Vai al contenuto

lybra 1.9 jtd 105

Messaggi raccomandati

Inviato

La sudetta macchina , anno 1999, euro 2, riesco a collegarimicon il gallo, mi da i dati ecu, ma quando gli dico leggi dopo un po mi da errore cambio velocita........che devo inserire un altra marcia?? :(

Inviato

Assolutamente NO!Purtoppo sono degli errori stupidi di comunicazione che da il galletto...prova con gli altri driver della euro 2 facendo attenzione!!ma se proprio non vuole saperne allora lascia perdere altrimenti potresti fare danni in scrittura!

Inviato
Assolutamente NO!Purtoppo sono degli errori stupidi di comunicazione che da il galletto...prova con gli altri driver della euro 2 facendo attenzione!!ma se proprio non vuole saperne allora lascia perdere altrimenti potresti fare danni in scrittura!

Il galletto di questa macchina ha solo un driver euro 2.....o almeno io ne vedo uno solo.... mi sai dire quale altro puo andare??

Inviato

Più ke euro 2 guarda il tipo di ecu...monta edc15c

Inviato
libra euro 2 del 99 con 105 cv ha solo edc15c5 identica alla mia..

se ti da quell'errore il galletto, fallo cambiare, perche è difettoso, anche io ho risolto cambiando il gallo.

è passato troppo tempo, non posso cambiarlo, ma in rete se ne trova uno che funge?

Inviato

è passato troppo tempo, non posso cambiarlo, ma in rete se ne trova uno che funge?

funzionano tutti,certo uno difettoso ogni tanto puo' capitare visto che al contrario di quello che dicono i venditori (tecnologia tedesca hahahahaa) vengono tutti prodotti in massa in cina.

Inviato

funzionano tutti,certo uno difettoso ogni tanto puo' capitare visto che al contrario di quello che dicono i venditori (tecnologia tedesca hahahahaa) vengono tutti prodotti in massa in cina.

quindi come risolvo? qualcuno puo postarne uno che vada?Grazie!

Inviato

Inviato

scusa postare cosa?lo devi comprare nuovo non si puo' postare sul forum.

Inviato

scusa postare cosa?lo devi comprare nuovo non si puo' postare sul forum.

io per gallo intendeevo il soft, invece ora capisco che voi vi riferite all OBD2, vorrei pero dirvi che altre car sono riuscito a farle, certo con un po di difficolta ma le ho fatte!

Inviato
il mio galletto diffettoso leggeva 1 volta su 10, quindi sembrava che funzionava, poi andava in blocco totale.

il secondo che ho preso, invece su 50 letture e scritture ne ha fatte 50!

è lo ho preso dallo stesso venditore(va be',in garanzia..)

allora se è cosi mi sa che è difettoso, vedo di cambiarlo altrimenti dovro comprarne un altro. thx

Ospite koyote
Inviato

non ha la stessa centralina della 145 jtd?.....io ne ho letta una mezzora fà col gallo ed è andato tutto bene!

• 9 mesi dopo...