Ospite Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Ciao a tutti, qualcuno mi può dire, se possibile allegare, il driver che devo usare con il file allegato che dovrebbe essere l'originale della GRANDE PUNTO MJET 1.3 90cv Sport 6speed, centralina: MJD 6F3 HW04P SW3546PB80. Ultima cosa, in questo caso serve anche il file .MIX? Grazie per l'aiuto.GRANDE PUNTO MJET 1.3 3546PB80.ori
Ospite Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Ciao a tutti, qualcuno mi può allegare il driver PB80_04P per ECM2001. Grazie in anticipo.
Ospite Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 ciao ti posso mandare alcuni file però devi vedere se c è il file giusto per tegrandepunto.rar
Ospite Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Purtroppo questi li ho già e non c'è quello giusto. Grazie lo stesso Tonino12a.
Ospite Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Mi dispiace che non ti sono stato d'aiuto controllerò meglio nei file se c è qualche altra cosa che ti può essere utile perche ho molti file ma molti sono alla rinfusa se potevo senza che ti ero di disturbo non è che avresti i driver per una renault scenic 1.6 16 valvole benzina ti allego anche il file ori della centralina te lo chiedo sempre per cortesia sempre se non è di disturbo grazie in anticiposcenic.ori
Ospite Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Mi spiace Tonino, della scenic 1.6 benzina non ho nulla, quello che ho è in allegato. Saluti.scenic.zip
Messaggi raccomandati