Vai al contenuto

Aiuto !! blocco centralina A4 130cv

Messaggi raccomandati

Inviato

salve avrei bisogo di un aiuto , mi si e bloccata la centralina dela mia A4 dopo una scrittura col galetto

cosa devo fare ? col bdm riesco a recuperarla? o bsogna cambiare per forza l'eprom?

grazie a tutti!

Inviato
salve avrei bisogo di un aiuto , mi si e bloccata la centralina dela mia A4 dopo una scrittura col galetto

cosa devo fare ? col bdm riesco a recuperarla? o bsogna cambiare per forza l'eprom?

grazie a tutti!

dacci + info sulla centralina e su come si è bloccata, calo di tensione o altro.

se nn ricordo male la 130 cv monta edc15, puoi provare a riscrivere senza fare dati ecu.

e sempre se nn ricordo male su quest'auto parte il ventolone appena inizi a scrivere, quindi o stacchi lo spinotto delle ventole oppure metti un booster o una batteria in parallelo x tenere alta la tensione.

Inviato

si si è bloccata mentre scriveva , il compurer non andava + avanti .ora come accendo il quadro parte la ventola motore

e il motore non parte.ho provato a scrivere senza leggere la ecu ma niente da fare rimane la clessidra e non va + avanti

comunque è una edc 15

Inviato
si si è bloccata mentre scriveva , il compurer non andava + avanti .ora come accendo il quadro parte la ventola motore

e il motore non parte.ho provato a scrivere senza leggere la ecu ma niente da fare rimane la clessidra e non va + avanti

comunque è una edc 15

ciao, avevi gia' riprogrammato altre vetture o qusta e' la prima? :?:

Inviato

col gallo difficilmente riesci

prova con kwp2000

Inviato

se hai il kwp 2000 contattami in pm che ti dico come devi fare

Inviato

Segreti di stato?

Scrivi senza fare dati ecu!

Inviato
Segreti di stato?

Scrivi senza fare dati ecu!

ahahaha con il kwp non puoi ne leggere e ne scrivere senza fare prima dati ecu

Inviato

Mo non mi ricordo...è da molto ke non lo uso più...cmq...ci vuole un pm per dire scrivi col kwp???

Mi è capitato una sola volta che mentre scrivevo col gallo una Ibiza è partito lo screensaver e mi ha bloccato la ecu.Il gallo non la scriveva più.Ho collegato il kwp e dopo qualche tentativo ha fatto la scrittura.Non ci vuole un pm per spiegare simili stronzate!!!

Inviato

gli ho detto contattami in pm per non fare un testamento enorme qui nei post,tutto qua,altrimenti non ci sono segreti...