Ospite Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 salve avrei bisogo di un aiuto , mi si e bloccata la centralina dela mia A4 dopo una scrittura col galetto cosa devo fare ? col bdm riesco a recuperarla? o bsogna cambiare per forza l'eprom? grazie a tutti!
pasquale78 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 salve avrei bisogo di un aiuto , mi si e bloccata la centralina dela mia A4 dopo una scrittura col galetto cosa devo fare ? col bdm riesco a recuperarla? o bsogna cambiare per forza l'eprom? grazie a tutti! dacci + info sulla centralina e su come si è bloccata, calo di tensione o altro. se nn ricordo male la 130 cv monta edc15, puoi provare a riscrivere senza fare dati ecu. e sempre se nn ricordo male su quest'auto parte il ventolone appena inizi a scrivere, quindi o stacchi lo spinotto delle ventole oppure metti un booster o una batteria in parallelo x tenere alta la tensione.
Ospite Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 si si è bloccata mentre scriveva , il compurer non andava + avanti .ora come accendo il quadro parte la ventola motore e il motore non parte.ho provato a scrivere senza leggere la ecu ma niente da fare rimane la clessidra e non va + avanti comunque è una edc 15
bkjbig Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 si si è bloccata mentre scriveva , il compurer non andava + avanti .ora come accendo il quadro parte la ventola motore e il motore non parte.ho provato a scrivere senza leggere la ecu ma niente da fare rimane la clessidra e non va + avanti comunque è una edc 15 ciao, avevi gia' riprogrammato altre vetture o qusta e' la prima?
Ospite Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 se hai il kwp 2000 contattami in pm che ti dico come devi fare
bkjbig Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Segreti di stato? Scrivi senza fare dati ecu! Quoto tuning inside!!
elettronicaautronica Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 questi cloni sono troppo difettosi... installa il galletto su un altro pc... se ti si bloca il programma...
Ospite Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Segreti di stato? Scrivi senza fare dati ecu! ahahaha con il kwp non puoi ne leggere e ne scrivere senza fare prima dati ecu
Ospite Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Mo non mi ricordo...è da molto ke non lo uso più...cmq...ci vuole un pm per dire scrivi col kwp??? Mi è capitato una sola volta che mentre scrivevo col gallo una Ibiza è partito lo screensaver e mi ha bloccato la ecu.Il gallo non la scriveva più.Ho collegato il kwp e dopo qualche tentativo ha fatto la scrittura.Non ci vuole un pm per spiegare simili stronzate!!!
Ospite Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 gli ho detto contattami in pm per non fare un testamento enorme qui nei post,tutto qua,altrimenti non ci sono segreti...
Messaggi raccomandati