Ospite Inviato 3 Luglio 2010 Inviato 3 Luglio 2010 Buongiorno, ho caricato questa mappa sulla mia smart cdi...la macchina è sensibilmente migliorata....volevo sapere se corro rischi o l'affidabilità non è compromessa....posso spingermi oltre? quanti cavalli avrò acquisito? saluti matteosmart 161_276.rar
Ospite Inviato 11 Luglio 2010 Inviato 11 Luglio 2010 si mi farebbe piacere anche a me leggere un commento a questa mappa
Ospite Inviato 11 Luglio 2010 Inviato 11 Luglio 2010 Ci sono delle imperfezioni a mio parere l'iniezione puoi gestirla moooooolto meglio e puoi ottenere di più...ma tanto a 170 a meno ke non la lasci in caduta libera da un aereo...non ce la porti!
Ospite Inviato 16 Luglio 2010 Inviato 16 Luglio 2010 Ci sono delle imperfezioni a mio parere l'iniezione puoi gestirla moooooolto meglio e puoi ottenere di più...ma tanto a 170 a meno ke non la lasci in caduta libera da un aereo...non ce la porti! Ti ringrazio per l'opinione espressa, anche se quel "mooooooolto" mi lascia un po spiazzato, ma nn sapendo come muovermi, lascio cosi... cmq è 2 settimane che la uso...e per ora, nessun cedimento, nessun segnale di fumo ect ect .... Grazie saluti matteo
Messaggi raccomandati