levisdj Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Oggi ho fatto il cambio d'olio alla makkina, si tratta di un audi a3 2.0 TDI del 2004.La makkina vabbene, xro sui tubi ke entrano/escono dal intercooler gocce di olio.Ke cosa potrebbe essere? Sarà da cambiare ?
kamikaze Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Oggi ho fatto il cambio d'olio alla makkina, si tratta di un audi a3 2.0 TDI del 2004.La makkina vabbene, xro sui tubi ke entrano/escono dal intercooler gocce di olio.Ke cosa potrebbe essere? Sarà da cambiare ? No sono è il riciclo vapori olio,è normale che si depositi un po nell IC.
levisdj Inviato 26 Giugno 2010 Autore Inviato 26 Giugno 2010 ma si puo pulire in qualke maniera ? poi, l'olio e all'esterno dei tubi.
kamikaze Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 O escludi i vapori dell olio o fai un trattamento con il DSC sintoflon.
levisdj Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 DSC sintoflon ? k'è un adittivo x l'olio ?
PINOTUNING Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 è tutto normale !! viaggia e non preoccuparti !! ciao
alby87 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 olio all esterno e normale in questa vettura per causa delle faschette che usano.ma e normale.non ho mai eliminato i vapori del olio.non ce riscio che salta la turbina???saluti a tutti vuoi e buone feste in anticipo
Messaggi raccomandati