Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 ciao ragazzi, vorrei un parere su questa mappa che ho modificato per la mia opel astra 1.7 cdti 101cv in allegato metto ori e mod. sono gradite info, aiuti e commenti. grazie.astra 101 cdti ORI e MOD.zip
pinotec Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 una domanda come mai non hai toccato le mappe affine ?
Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 mmh perchè non so come si fa.. se qualcuno può aiutarmi....per il resto come ti sembra?
pinotec Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 sinceramente parlando non mi sembra fatta bene ,sul limitatore di coppia2 c'e anche un valore negativo alla fine il turbo mi sembra un tantino alto....l'overboost io lo lascerei originale ,sui lim di coppia sei partito troppo presto io partirei da almeno 1400giri con un 5% a salire ,anche su iniez io partire dal 50% di load con incrementi + uniformi e poi mancano le mappe affini ,la mappa del pedale e volendo l'egr aspetta il consiglio di qualche esperto del settore sicuramente ti sapra dire di + e meglio di me visto che anchio sono alle prime armi ,e tutto cio che ti scrivo e quello che pian piano sto riuscendo ad imparare leggendo il forum e l'aiuto di qualche amico
rego88 Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 ciao gto.... non sono un esperto, ma ho scaricato il tuo file.... e quaoto quello che dicono gli altri utenti.... siccome nn sei esperto e non lo sai fare.... ti ho preparato una mappa base dove tu puoi lavorare.... è tutta incrementata al 5% apparte l' egr che è chiusa e i lim incrementati al 30%..... per il resto mettici del tuo e pubblica la mappa!!opel astra 1.7 cdti 101cv 380_433 affini ok.rar
Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 grazie dei consigli...rego88 darò un'occhiata alla tua mappa e vedrò al più presto di inserirne un'altra mod... vi volevo chiedere io ho il galletto 1260 poi come faccio a caricare la mappa mod sulla macchina?? posso caricarla direttamente o prima devo fare qualche conversione o altro con ecm2001? grazie
rego88 Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 scusami gto.... adesso mi sorge un dubbio... ma è l' astra h o l' astra g??? perchè non vorrei dire una cavolata... ma l' astra h col galletto non penso che la scrivi!!!
Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 è un'astra H e mi sa tanto che non posso farla col gallo..come ho letto in giro... bella fregatura dovrò cambiare auto oppure come posso scriverla? comunque la mia domanda rimane valida...su qualsiasi auto una volta creato il file mod posso caricarlo direttamente sulla ecu?
maxsek Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 ti serve o uno strumento ufficiale"costosi" oppure ti procuri un bdm....ma in questo caso dovresti smontare la ecu dall auto e aprirla
Messaggi raccomandati