Vai al contenuto

RAGAZZI COSA NE PENSATE DI QUESTA MAPPA

Messaggi raccomandati

Inviato

manca l'egr

manca una mappa del pedale

la mappa correzione gasolio al 18% secondo me è troppo alta, probabile faccia fumo.

mancano gli anticipi

le altre mappe che hai mod da 005412 secondo me nn servono

0054dc al 12% altra causa di fumosità.

il gasolio tutto al 6% secondo me nn va bene, io preferisco essere progressivo

manca qualche altra cosetta.

secondo me la puoi anche provare, ma nn ti aspettare risultati eclatanti.

PS il 1300 mjet è un pò particolare come motore. a mio modesto parere la turba a geometria fissa limita molto gli incrementi se nn alzi un pò la prex.

morale, se nn ha aria a sufficienza (prex turbo + filtro) è molto facile farla fumare.

buon lavoro

Inviato

PASQUALE NON MI POTRESTI AIUTARE A MIGLIORARARLA PER FAVORE MI AIUTI TI SARO GRATO

Inviato
PASQUALE NON MI POTRESTI AIUTARE A MIGLIORARARLA PER FAVORE MI AIUTI TI SARO GRATO

allora, il gasolio fallo progressivo da un 5% ad un max 12% e vedi che c'è una curva in mezzo che hai lasciato originale 008b46

il pedale fai anche la mappa che precede quella che hai mod tu. (00481e)

la mappa di correzione io di solito alle prime due curve do un 5-6%, le altre 12-13% 004a02

l'egr è a 007c4a porta il valore da 37ac a b992 in esa

rimetti ori le curve 005414 e 005490

la curva 0054dc non andrei oltre un 7-8%

le curve 005ac2 e 005ae2 puoi portarle tutte e due ad un 20-25%

fatte queste cose puoi provarla, e vedi se devi correggere il gasolio in base alla fumosità che noterai.

fai la mod e postala.

il resto delle curve è contorno x me, queste già bastano e avanzano se nn vuoi cose troppo spinte.

Inviato

lascialo perdere sto tipo ha 2 nick name, uno tonymiele e quest'altro......la mappa esempio l'ho fatta io e lo so che e' incompleta, ma visto che nn vuole pagare e ho fatto solo per gentilezza, ecco il risultato. Vergognati a postare lavori altrui :twisted:

Inviato
lascialo perdere sto tipo ha 2 nick name, uno tonymiele e quest'altro......la mappa esempio l'ho fatta io e lo so che e' incompleta, ma visto che nn vuole pagare e ho fatto solo per gentilezza, ecco il risultato. Vergognati a postare lavori altrui :twisted:

va bene fabio, non sapevo fosse un file tuo altrimenti nn mi sarei mai permesso di intervenire.

adesso che mi ricordo............ con questa persona ci ho già parlato x quanto riguarda il mjet.......

vabbè scusa fabio ma nn sapendo le cose come stavano mi sono permesso di dare una mano.

Inviato

DAI PASQUALE MI SCUSO CON TE E CON FABIO DELLA SCEMENZA PER VOSTRO RISPETTO NON LA METTO QUESTA MAPPATURA COSI NON MI SENTIRO IN COLPA SCUSATE RAGAZZI VI GIURO SULLA MIA FEDE CHE NON LA METTERO LA MAPPATURA

Inviato

ecco qui ho trovato la discussione.

http://www.ecu-tuning.it/_forum/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=15323

se nn sbaglio mi hai anche chiesto quanto volevo x farti la mappa.

poi se nn ricordo male lo hai chiesto anche a fabio.

sai, tra amici le voci girano.

e sai xkè io e fabio e tanti altri andiamo d'accordo e quando abbiamo bisogno gli altri fanno il possibile per aiutarci?

perchè noi conosciamo e applichiamo il concetto di base della vita che si chiama rispetto.

e tu postando un file di fabio, tra l'altro avuto gratis hai x prima cosa mancato di rispetto a lui.

ti auguro buono studio. le indicazioni nonostante tutto le hai avute.

il resto delle curve mettiti e prova come abbiamo fatto noi.

Inviato

PROVEDERO SUBITO A FARLA CANCELLARE SEMPRE PER RISPETTO DI FABIO PERCHE LO RINGRAZIO SEMPRE PER AVERMI AIUTATO

Inviato
PROVEDERO SUBITO A FARLA CANCELLARE SEMPRE PER RISPETTO DI FABIO PERCHE LO RINGRAZIO SEMPRE PER AVERMI AIUTATO

ok va bene scuse accettate, cmq la mia e' una mappa esempio, mi avevi chiesto aiuto e te l'ho dato.......poi su quella base studiaci sopra.

Inviato

GRAZIE FABIO SE CONTINUO CON GLI ESEMPI DI PASQUALE CHE DICE ANDRA BENE MIGLIORERA DI MOLTO?

Ospite Guest
Inviato

scusate se dico la mia, niente da dire a pellegrino,, ma su sto forum, c'e molta gente come lui, ke ha 2 nik, uno ufficiale, e l'altro x dire minkiate, o x kiedere aglialtri cio' ke non sa lui, x non fare brutta figura, o x fare il sapientone... non c'e niente di male se uno non sa una cosa, o vuole ke la si spiega da ki sa + di lui.. cambiate tattica.. anke i big, non sanno tutto di tutto, e sopratutto nessuno e' gia' nato con tutto cio' ke sa.. c'e chi sa di + , e c'e ki sa dimeno, o sopratutto c'e ki sa una cosa che altri non sanno e viceversa.. poi alla fine si ritorna sempre allo stesso pensiero, questo e' un forum, cioe' un luogo dove poter scambiare opinioni ed esperienze..

x vendere ci sarebbe ebay, pultroppo e' diventato un trampolino di lancio x chi vende, o scroccare sopratutto, x poi rivendere..

ma alla fine potrebbe anke star bene, anke a me compreso, se ne ho bisogno kiedo, e se c'e da pagare lo faccio.. ma almeno ke venisse fatto con un criterio, o delle piccole regole, senza scannarvi e svendere la professionalita', come succede x strada, dove il primo pinco pallino, compra un clone su ebay, e ti rovina il mercato, non sapendo un cavolo di cio' ke fa...

Inviato

VABBE MA IO LA VOGLIO SOLO PER LA MIA MACCHINA SOLO NON VORREI SPEDERE SOLDI

Ospite Guest
Inviato

anke io vorrei andre al benzinaio, e fare benzina senza spendere soldi, tanto e' x la mia makkina, o andare al pam e fare la spesa senza spendere soldi, tamto e' x casa mia..

ogniuno vorrebbe una mappa x la propia car, senza spendere soldi.. non la fare staffermazione..

e poi cmq ti ripeto non era riferito a te il discorso, ma in generale.. :wink:

Inviato
VABBE MA IO LA VOGLIO SOLO PER LA MIA MACCHINA SOLO NON VORREI SPEDERE SOLDI

si ma non devi chiedere aiuto con un altro nikname, sapevi gia tempo fa che non ti aiutavo, quindi sei stato sleale.....a sto punto per colpa tua io e altri che guarderanno sta discussione non aiuteranno piu nessuno, poi dopo non vi lamentate se le cose si fanno pagare.....la mappatura e' uno sfizio.

Inviato
scusate se dico la mia, niente da dire a pellegrino,, ma su sto forum, c'e molta gente come lui, ke ha 2 nik, uno ufficiale, e l'altro x dire minkiate, o x kiedere aglialtri cio' ke non sa lui, x non fare brutta figura, o x fare il sapientone... non c'e niente di male se uno non sa una cosa, o vuole ke la si spiega da ki sa + di lui.. cambiate tattica.. anke i big, non sanno tutto di tutto, e sopratutto nessuno e' gia' nato con tutto cio' ke sa.. c'e chi sa di + , e c'e ki sa dimeno, o sopratutto c'e ki sa una cosa che altri non sanno e viceversa.. poi alla fine si ritorna sempre allo stesso pensiero, questo e' un forum, cioe' un luogo dove poter scambiare opinioni ed esperienze..

x vendere ci sarebbe ebay, pultroppo e' diventato un trampolino di lancio x chi vende, o scroccare sopratutto, x poi rivendere..

ma alla fine potrebbe anke star bene, anke a me compreso, se ne ho bisogno kiedo, e se c'e da pagare lo faccio.. ma almeno ke venisse fatto con un criterio, o delle piccole regole, senza scannarvi e svendere la professionalita', come succede x strada, dove il primo pinco pallino, compra un clone su ebay, e ti rovina il mercato, non sapendo un cavolo di cio' ke fa...

sono d'accordo in tutto e per tutto, dalla prima all'ultima parola che hai detto.

Inviato

leggo solo adesso la discussione e devo dire che fabio e' una grande persona per questo si trova spesso in queste cose propio perche ha un grande cuore e spesso fa mod anche se non complete gratis come e' avvenuto con pellegrino che non solo ha scroccato una mod ma poi la ha pure postata dovresti vergognarti a postare il lavoro altrui sopratutto di gente che e' su questo forum da molto e si e' fatto anche una certa fama,poi ogni giorno leggo di nuovi arrivati che pretendono gratis le mappe mod e fanno romanzine come se fosse un dovere di chi e' capace a farle e scrivono che questo e' un forum dove si ci scambia aiuti mappe e ecc adesso dove sono tutti sti nuovi arrivati non commentate il fatto che uno di voi e' stato aiutato gratis e poi ha pure sputtanato il lavoro altrui?

le mappe o le pagate o vi limitate a prendere qualche consiglio per poi modificarle da soli,qui vi danno la possibilita di pagare una mappa la meta' della meta' e vi lamntate pure mah.

Inviato

la cosa che non digerisco e' che la gente si iscrive con 2 nick diversi......ma da ora in poi mi spiace per i nuovi arrivati, ma oltre a dare qualche consiglio qua e la, le mappe le faccio pagare e pure salate, tutto questo e' successo perche' parecchie persone non professioniste hanno cominiciato a regalare mappe ''esperimento'' facendosi pubblicita' .Io ho fatto quella mod incompleta per fargli capire il valore degli incrementi, visto che dalla email e mess privati che mi arrivano sempre mi sono mosso a compassione......ed ecco il risultato.