Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, allego file mod della marea jtd 105 con edc15c5 del 99 euro 2,e file ori,

sono gia alla 15° modifica che provo,e oggi provando l'auto intorno ai 3800 giri in piena accellerazione ho avuto un violento blocco della ecu,tanto che mi si è addiritura spenta l'auto. pensavo di aver spaccato qualcosa, ma rimetto in moto ed era tutto ok, spia diagnosi accesa, collego la diagnosi e mi da' errore sovra pressione rail raggiunta.

ora nella mappa ho modificato oltre la pressione rail anche il suo limitatore, ma ci deve essere un altro limitatore su un altro punto....

ho aumentato la pressione e il limitatore di massimo 900 punti, ovvero 90 bar nelle zone piu' alte...

accetto consigli e critiche sul file.

mareajtd105(step15).rar

marea.rar

Inviato

penso sia normale che ti va in avaria se dai al limitatore un 6% e al rail in alcuni punti un 8% (che secondo me è esagerato)

Inviato

L'eccessiva pressione rail non blocca la centralina...è la centralina che taglia potenza per ovvi motivi!!!

Inviato
se nn tocchi un bit particolare lo fara sempre e cmq la mappa nn va

quindi hai dato uno sguardo alla mia mappa per jtd?ho letto che sei esperto sui jtd,mi daresti indicativamente qualche dritta per farla andare un pochino meglio rispetto a quella che ho fatto io??

grazie!

Inviato

!! hai ragione, ho preso altre modifiche da altre mappe, e ho provato a capire che cosa fossero... ma non è semplice imparare da soli se nessuno ti aiuta...

fino ad ora mi sembra di aver capito che devo aumentare i tempi di iniezione in base al numero di giri e carico motore, il limitatore di coppia idem, gli anticipi non so' quali siano, l'egr la ho chiusa spero almeno quella bene, anche se ho il tappo di acciaio sul collettore, per il resto sono nella nebbia...

Inviato
qualche mod sicuro e stata copiata da una delle mie mappe che e in giro

Infatti si vede lo skifo(con tutto il rispetto per dj_piex)che ne è venuto fuori!!! :lol::lol::lol: