Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Civic 2.2 e ecm2001 Problemi driver

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi mi sono imbatutto in questo programma per iniziare

utilizzo ecm2001 v6.3

quando vado a caricare i driver di qualsiasi tipo anche se non esatti per la mia centralina non mi carica le finestre del turbo ecc.. con qualsiasi pc e sistema operativo

la mia e una civic 2.2 codice centralina: 1037396108 .. sapete aiutarmi .. grazie mille :D

Inviato

e' normale perche devi usare il driver adatto per il file che carichi,in alcuni casi qualche driver anche se non classificato con stesso numero hw e sw si puo' usare ma sempre della stessa famiglia che nel tuo caso e' honda civic 2.2 140cv quindi non puoi prendere un driver di una golf 2.0 tdi 140cv,non so se sono stato chiaro in caso sono a disposizione.

Inviato

ciao grazie per la risposta .. vedi il problema e differente io carico i driver della mia auto civic 2.2 ecc ecc.. ma nella barra superiore accanto a file sia con i driver corretti e non non mi viene caricata la barra dei driver cioe relativa a turbo o cosi via... ho provato con la vecchia versione del programma la v3.2 e con qeusta le barre superiori vengono caricate .. ma ovviamente da errore nella lettura dei driver delle versioni successive

Inviato
eccola :D

mi dispiace ma ecm ver.6.3 non ha il driver compatibile per la tua macchina,mi pare di capire che non sei in grado perche in caso bastava scorrere in 2d e individuare le mappe per poi modificarle e in caso potevi farti il driver da solo.

Inviato

ho a disposizione una mappa modificata per vedere le differenze e i parametri toccati dal 2d quindi se mi sai dire come crearlo il driver te ne sarei grato ..

senno se qualcuno mi dice dove metterli li creo .. grazie