Ospite Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 buongiorno ragazzi,ho un problema,mi si e' guastato il pc e ne ho preso uno nuovo, ho installato il kwp2000 che avevo nel pc vecchio e non mi vede il cavo,cosa puo essere? sul vecchio pc,cera windows xp,mentre il nuovo ha windows 7 qualcuno mi ha detto che ci vogliono i driver,altri che devo installare xp sul pc e cosi' sto facendo,ma se potete inviatemi i driver,grazie a tutti coloro che possano aiutarmi
PINOTUNING Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 prova questi driver sono gli ultimi aggiornati al 2010 copatibili con windows xp , vista e windows 7 se hai ancora problemi fai una cosa che secondo me è la migliore.... crea una nuova partizione sul tuo nuovo pc e installi anche windows xp in questo modo avrai sia il windows 7 ed il windows xp CDM20602.zip
Ospite Inviato 23 Giugno 2010 Inviato 23 Giugno 2010 aggiornamento,all'assistenza dove ho preso il pc,sono riusciti a farlo funzionare il kwp2000, ma adesso non apre il galletto,potreste passarmi i driver? a buon rendere
PINOTUNING Inviato 24 Giugno 2010 Inviato 24 Giugno 2010 aggiornamento,all'assistenza dove ho preso il pc,sono riusciti a farlo funzionare il kwp2000, ma adesso non apre il galletto,potreste passarmi i driver? a buon rendere scusa ma quali driver vuoi ??? se hai il gallo devi avere anche i driver !! oppure arrangiati con quelli che ho postato io ! ciao comunque io ti consiglio sempre di mettere sul pc anche xp perchè il 7 piu' lo usi e piu' problemi avrai ! anche con altri software....
Ospite Inviato 24 Giugno 2010 Inviato 24 Giugno 2010 Pino,ieri ho fatto proprio cosi',ho messo anche xp e tutto funziona regolarmente ti ringrazio.
Messaggi raccomandati