Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

aiuto,pc nuovo e cavo non funzionante

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno ragazzi,ho un problema,mi si e' guastato il pc e ne ho preso uno nuovo,

ho installato il kwp2000 che avevo nel pc vecchio e non mi vede il cavo,cosa puo essere?

sul vecchio pc,cera windows xp,mentre il nuovo ha windows 7

qualcuno mi ha detto che ci vogliono i driver,altri che devo installare xp sul pc e cosi' sto facendo,ma se potete inviatemi i driver,grazie a tutti coloro che possano aiutarmi :wink:

Inviato

prova questi driver sono gli ultimi aggiornati al 2010 :mrgreen:

copatibili con windows xp , vista e windows 7 :mrgreen::mrgreen:

se hai ancora problemi fai una cosa che secondo me è la migliore....

crea una nuova partizione sul tuo nuovo pc e installi anche windows xp

in questo modo avrai sia il windows 7 ed il windows xp :mrgreen::mrgreen:

CDM20602.zip

Inviato

non e compatibile con windows 7....il hwp 2000

Inviato

aggiornamento,all'assistenza dove ho preso il pc,sono riusciti a farlo funzionare il kwp2000, ma adesso non apre il galletto,potreste passarmi i driver?

a buon rendere

:wink:

Inviato
aggiornamento,all'assistenza dove ho preso il pc,sono riusciti a farlo funzionare il kwp2000, ma adesso non apre il galletto,potreste passarmi i driver?

a buon rendere

:wink:

scusa ma quali driver vuoi ???

se hai il gallo devi avere anche i driver !!

oppure arrangiati con quelli che ho postato io !

ciao

comunque io ti consiglio sempre di mettere sul pc anche xp

perchè il 7 piu' lo usi e piu' problemi avrai ! anche con altri software....

Inviato

Pino,ieri ho fatto proprio cosi',ho messo anche xp e tutto funziona regolarmente

ti ringrazio.