bigmarlin Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Ciao a tutti, ho fatto la mia terza mappa intervenendo su map1 e map2, però non sono sicuro se vanno bene, qualcuno mi ci butta un occhio???? Grazie.....Mappe.zip
bigmarlin Inviato 21 Giugno 2010 Autore Inviato 21 Giugno 2010 cosè che non va, le map1 e2 scommetto.....
novellino Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 cosè che non va, le map1 e2 scommetto..... anche ma non solo quelle. anche la pressione turbo è un pò troppo incrementata per non parlare dell'indirizzo 728f8 (cosa vuol dire quel -40 punti ?) la pressione rail e limitatore da rivedere map 1 & 2 incrementate male cmq
bigmarlin Inviato 21 Giugno 2010 Autore Inviato 21 Giugno 2010 inizialmente ho incrementato le mappe ( di minore entità) che fiat ha incrementato sul power 146 cv, il mio è un 127cv, solo il limitatore di coppia sono stato più generoso, poi visto che andava si meglio della ori ma poco piu', ho incrementato le map1&2 lasciando gli incrementi già eseguiti sulle altre mappe, quindi mentre la map1 e 2 l' ho fatte per quello che ho capito, le altre dovrebbero essere ok, mamma fiat la messe nel 146cv......forse il turbo essendo diverso(geom.variabile sul 146) mi sono tenuto un po alto a bassi giri, ma comunque ho letto che il vero incremento che si ha in termini di pressione è poco quindi non dovrebbe fare differenza, mentre per quanto riguarda i massimi valori non ho mai superato quelli del 146cv, pressione rail e limitatore più conservativi di fiat. Consigliatemi/spiegatemi come incrementare le map1 e 2 per far un bel lavoro; L'indirizzo 728f8 -40% non mi sono accorto, forse ha preso un errore, a volte ecm combina casini, controllo e provvedo.... Grazie ancora della vostra disponibilita'.
Messaggi raccomandati