Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
cosè che non va, le map1 e2 scommetto.....

anche ma non solo quelle.

anche la pressione turbo è un pò troppo incrementata per non parlare dell'indirizzo 728f8 (cosa vuol dire quel -40 punti ?)

la pressione rail e limitatore da rivedere

map 1 & 2 incrementate male cmq

Inviato

inizialmente ho incrementato le mappe ( di minore entità) che fiat ha incrementato sul power 146 cv, il mio è un 127cv, solo il limitatore di coppia sono stato più generoso, poi visto che andava si meglio della ori ma poco piu', ho incrementato le map1&2 lasciando gli incrementi già eseguiti sulle altre mappe, quindi mentre la map1 e 2 l' ho fatte per quello che ho capito, le altre dovrebbero essere ok, mamma fiat la messe nel 146cv......forse il turbo essendo diverso(geom.variabile sul 146) mi sono tenuto un po alto a bassi giri, ma comunque ho letto che il vero incremento che si ha in termini di pressione è poco

quindi non dovrebbe fare differenza, mentre per quanto riguarda i massimi valori non ho mai superato quelli del 146cv, pressione rail e limitatore più conservativi di fiat.

Consigliatemi/spiegatemi come incrementare le map1 e 2 per far un bel lavoro;

L'indirizzo 728f8 -40% non mi sono accorto, forse ha preso un errore, a volte ecm combina casini, controllo e provvedo....

Grazie ancora della vostra disponibilita'.