b1k3 Inviato 20 Giugno 2010 Inviato 20 Giugno 2010 raga ormai sono in procinto di prendere un editor originale ma sono indeciso tra map3d ed ecm titanium voi che consigliate??? l'ecm molto semplice e veloce ma lo vedo un pò limitato e poi ho paura di finire come il kessv2 che ogni tanto mi caccia qualche intoppo, il map3d sto provando una vecchia versione 2005 e mi sta stupendo dalle funzionalità voi che avete provato che consigliate per esperienza?
Lore GTI Inviato 20 Giugno 2010 Inviato 20 Giugno 2010 a me il map 2005 m ha stupito per come era limitato.. il 2007 dicono che è migliorato tantissimo ma ho avuto modo di vedere qualche screen e ancora si scorda delle mappe e degli affini.. anche di ecm titanium ne parlano molto bene però sempre nei suoi limiti.. Alla fine secondo me se uno ci deve spendere soldi o li prende tutt e due o opta per winols..
Ospite P T motorsport Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 a me il map 2005 m ha stupito per come era limitato.. il 2007 dicono che è migliorato tantissimo ma ho avuto modo di vedere qualche screen e ancora si scorda delle mappe e degli affini.. anche di ecm titanium ne parlano molto bene però sempre nei suoi limiti.. Alla fine secondo me se uno ci deve spendere soldi o li prende tutt e due o opta per winols.. se uno lavora con drivers ....avra' sempre dei limiti
Lore GTI Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 Senza i drivers io il cks non lo so calcolare.. te si?
Ospite mirco2034 Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 senza i driver ecm mi sa che non lo calcola
Lore GTI Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 Credo che neanche map3d, per quello ho risposto cosi a PT..
kid turbo Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 Nell'ultima versione del titanium è stata introdotta la possibilità di calcolare il cks senza i driver...ovviamente se si ha la famiglia di appartenenza della ecu.
Ospite mirco2034 Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 Credo che neanche map3d, per quello ho risposto cosi a PT.. l'unico che calcola il cks sembra essere winols ma io non sò usarlo
Ospite P T motorsport Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 a me il map 2005 m ha stupito per come era limitato.. il 2007 dicono che è migliorato tantissimo ma ho avuto modo di vedere qualche screen e ancora si scorda delle mappe e degli affini.. anche di ecm titanium ne parlano molto bene però sempre nei suoi limiti.. Alla fine secondo me se uno ci deve spendere soldi o li prende tutt e due o opta per winols.. stai parlando di un programma crakkato,e , di 6 anni fa',come fai a giudicare se non conosci gli sviluppi ???? per sentito dire? ....se tu usassi i programmi ufficiali come faccio io,non avresti problemi con i cks
Lore GTI Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 Se lo facessi di lavoro o avessi 10000 euro da spendere per un programma per correggere un cks non avrei problemi.. Io parlo per quello che ho visto, se ti sei sentito ferito nell'orgoglio mi dispiace per te..
Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 sta mattina il titanium ha sbagliato l'ennesimo cks. volvo xc90 edc15 neanche fosse chissache'..... apro dissaldo leggo programmo e vettura parte ma non accelera... riapro calcolo il cks con win ols vettura perfetta.... stessa cosa vw krafter 10 giorni fa..... cks errato motorino avviamento non attacca neanche... cks con win ols vettura ok..... win ols resta sempre il migliore
Ospite mirco2034 Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 chi sarebbe così gentile da spiegare la procedura con winols? tu morgan puoi spiegarcela? grazie
kid turbo Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 sta mattina il titanium ha sbagliato l'ennesimo cks. volvo xc90 edc15 neanche fosse chissache'..... apro dissaldo leggo programmo e vettura parte ma non accelera... riapro calcolo il cks con win ols vettura perfetta.... stessa cosa vw krafter 10 giorni fa..... cks errato motorino avviamento non attacca neanche... cks con win ols vettura ok..... win ols resta sempre il migliore Tutto può essere ma a me non è mai successo che il soft sbagliasse cks...eppure faccio una media di 20 mod al mese.
Lore GTI Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 sta mattina il titanium ha sbagliato l'ennesimo cks. volvo xc90 edc15 neanche fosse chissache'..... apro dissaldo leggo programmo e vettura parte ma non accelera... riapro calcolo il cks con win ols vettura perfetta.... stessa cosa vw krafter 10 giorni fa..... cks errato motorino avviamento non attacca neanche... cks con win ols vettura ok..... win ols resta sempre il migliore Non è che è un problema del sw? magari qualche conflitto o qualche virus? All'alientech che hanno detto?
Messaggi raccomandati