Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

esperienze ecm titanium vs map3d2007

Messaggi raccomandati

Inviato

raga ormai sono in procinto di prendere un editor originale ma sono indeciso tra map3d ed ecm titanium voi che consigliate??? l'ecm molto semplice e veloce ma lo vedo un pò limitato e poi ho paura di finire come il kessv2 che ogni tanto mi caccia qualche intoppo, il map3d sto provando una vecchia versione 2005 e mi sta stupendo dalle funzionalità voi che avete provato che consigliate per esperienza?

Inviato

a me il map 2005 m ha stupito per come era limitato.. il 2007 dicono che è migliorato tantissimo ma ho avuto modo di vedere qualche screen e ancora si scorda delle mappe e degli affini.. anche di ecm titanium ne parlano molto bene però sempre nei suoi limiti.. Alla fine secondo me se uno ci deve spendere soldi o li prende tutt e due o opta per winols..

Ospite P T motorsport
Inviato
a me il map 2005 m ha stupito per come era limitato.. il 2007 dicono che è migliorato tantissimo ma ho avuto modo di vedere qualche screen e ancora si scorda delle mappe e degli affini.. anche di ecm titanium ne parlano molto bene però sempre nei suoi limiti.. Alla fine secondo me se uno ci deve spendere soldi o li prende tutt e due o opta per winols..

se uno lavora con drivers ....avra' sempre dei limiti

Ospite mirco2034
Inviato

senza i driver ecm mi sa che non lo calcola

Inviato

Nell'ultima versione del titanium è stata introdotta la possibilità di calcolare il cks senza i driver...ovviamente se si ha la famiglia di appartenenza della ecu.

Ospite mirco2034
Inviato
Credo che neanche map3d, per quello ho risposto cosi a PT..

l'unico che calcola il cks sembra essere winols ma io non sò usarlo :oops:

Ospite P T motorsport
Inviato

stai parlando di un programma crakkato,e , di 6 anni fa',come fai a giudicare se non conosci gli sviluppi ????

per sentito dire?

....se tu usassi i programmi ufficiali come faccio io,non avresti problemi con i cks

Inviato

Se lo facessi di lavoro o avessi 10000 euro da spendere per un programma per correggere un cks non avrei problemi.. Io parlo per quello che ho visto, se ti sei sentito ferito nell'orgoglio mi dispiace per te..

Inviato

sta mattina il titanium ha sbagliato l'ennesimo cks.

volvo xc90 edc15 neanche fosse chissache'.....

apro dissaldo leggo programmo e vettura parte ma non accelera...

riapro calcolo il cks con win ols vettura perfetta....

stessa cosa vw krafter 10 giorni fa.....

cks errato motorino avviamento non attacca neanche...

cks con win ols vettura ok.....

win ols resta sempre il migliore

Ospite mirco2034
Inviato

chi sarebbe così gentile da spiegare la procedura con winols?

tu morgan puoi spiegarcela?

grazie

Inviato

Tutto può essere ma a me non è mai successo che il soft sbagliasse cks...eppure faccio una media di 20 mod al mese.

Inviato

Non è che è un problema del sw? magari qualche conflitto o qualche virus? All'alientech che hanno detto?