Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Ospite Guest
Inviato

mi sa ke e' un po difficile trovare cio' ke cerki..

Ospite Guest
Inviato

e' un mio parere, poi se lo trovi, fammi sapere.. :wink:

• 4 settimane dopo...
Inviato

cerco anche io damos per 1300 mjet a pagamento ovviamente o al limite scambio con miei damos, piu di 4gb di materiale

Inviato

Non esistono i damos x le marelli...o per lo meno non come quelli bosch,e avendo i file di settaggio delle marelli(shi/srh) si possono aprire solo con l'helios,che sarebe il programma di sviluppo marelli ed è blindato.

• 10 mesi dopo...
Inviato

Su cosa? Che non si possano aprire con winols o che heios sia irreperibile??

In entrambbe le domande si...se si riescono ad aprire con winols sono copie de veri shi,invece sulla seconda se non si hanno agganci...

• 1 anno dopo...
Ospite Nannik
Inviato

ragazzi chi ha damos vari?? mi contatti in p.m :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao io ho vari Damos, anche quello Marelli, edc17,T_jet, M_Air ecc.ecc. per winols, pero lo scmbio solo con damos di pari valore, e non i soliti che sono anni che girano sulla rete

• Like 3
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Un damos è legato ad una particolare versione di HW e SW?

A me interesserebba il Damos di un trattore con ecu EDC16C39, HW 0281020057 e SW 1037378088, motore FPT Nef 6,7 litri

Mi interesserebbe anche il damos per 1.3 mjt

• 2 anni dopo...
Inviato

Grazie per il damos renz1980. Sarebbe utile allegare anche il file HEX. Cosi credo sia difficile interpretare i dati. 

Credo in quello che dice kid turbo in quanto un ottimo collaboratore (affidabile) di questo forum anche se sinceramente i miei damos marelli (a2l + hex sono) sono lavorabili con WinOLS senza nessun problema particolare. La mia esperienza non mi permette di conoscere i contenuti dei SHI ed SRH.

x KID TURBO: potresti darci qualche in più in merito a questo software Helios ed ai settaggi SRH ed SHI. Grazie in anticipo. Buon lavoro.

Inviato
Warning: Line 1 was not understood:
HE

Warning: Line 2 was not understood:
Progetto SW 6JF - Perche' questo campo dovrebbe essere composto da 255 caratteri diversi ? Non si potrebbe inserire una barzelletta al posto di 255 caratteri diversi ? C'e' un Italiano un Francese e un Ferrarese che vanno alle olimpiadi in Australia;.....

Warning: Line 3 was not understood:
6JF   MUST_C2141
  • Like 1