Ospite karletto66 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 Domanda veloce e banale: con un galloclone 1250 (usato perfettamente su una serie di Audi/WV/Peugeot, etc...) una Honda Civic 2.2 i-CTDi è fattibile? In sicurezza o a rischio? E' la car di un conoscente, viene riportata nella lista di compatibilità del Galletto ma meglio chiedere agli esperti ! Io non ne ho mai viste di persona, per me è puro hobby !!! Grazie !
Ospite karletto66 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 un hobby un po rischioso!!!! E chi fa paracadutismo??? Grazie cmq per il commento costruttivo...
Ospite karletto66 Inviato 18 Giugno 2010 Inviato 18 Giugno 2010 Nessuno ne ha mai fatte di queste Honda ? Nulla di grave al max proverò a leggere se va bene altrimenti...bene lo stesso ! Grazie cmq !
novellino Inviato 19 Giugno 2010 Inviato 19 Giugno 2010 Nessuno ne ha mai fatte di queste Honda ? Nulla di grave al max proverò a leggere se va bene altrimenti...bene lo stesso ! Grazie cmq ! Ne ho fatte ma con seriale Cmd ufficiale.
Ospite karletto66 Inviato 19 Giugno 2010 Inviato 19 Giugno 2010 Ne ho fatte ma con seriale Cmd ufficiale. Grazie lo stesso, anche se io chidevo col banale gallocinese... Con strumenti ufficiali è ben diverso ovviamente...
elettronicaautronica Inviato 19 Giugno 2010 Inviato 19 Giugno 2010 perche' non fai come ho fatto io? oltre al gallo ho preso il willem, che se il gallo blocca la ecu, posso ripristinare la eprom originale .... ed è appunto successo sulla mia , dopo mille scritture, una è andata in blocco e non sono riuscito piu' a riprenderla.... manco forzando la scrittura, ma con il willem la ho resuscitata...
Ospite karletto66 Inviato 19 Giugno 2010 Inviato 19 Giugno 2010 perche' non fai come ho fatto io? oltre al gallo ho preso il willem, che se il gallo blocca la ecu, posso ripristinare la eprom originale .... ed è appunto successo sulla mia , dopo mille scritture, una è andata in blocco e non sono riuscito piu' a riprenderla.... manco forzando la scrittura, ma con il willem la ho resuscitata... Semplicemente perchè NON è il mio lavoro (anche se sulle vetture su cui ho operato di amici&conoscenti i risultati sono stati ottimi e spesso superiori a quelli di "finti" preparatori) quindi non voglio spenderci neppure un euro... Tieni conto che i lavori quasi sempre li faccio GRATIS per amici quindi se si riesce col mio Galletto bene altrimenti...bene lo stesso! NON voglio assolutamente mettermi a dissaldare/saldare (non sarei neppure capace in quello) quindi li metto sempre in guardia dal possibile rischio di dover cercare uno per farlo. Su una 20'ina di car (fatte con giudizio e compatibili con il Gallo) per ora zero problemi... E con questo non vuole dire che non so fare le mappe (su questo non mi esprimo, conta per me che i miei amici siano tutti molto contenti e dopo anni nessuno abbia mai rotto nulla) ma che non voglio complicarmi la vita...
Messaggi raccomandati