ercole Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 salve!sono nuovo del forum e volevo chiedere per favore se qualcuno era disposto a controllare se ho escluso bene l"egr su questa lybra saluti a tutti !libra1.9jtd.rar
elettronicaautronica Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 a cosa si riferisce questo indirizzo nella foto?? è stato portato giu' rispetto all'originale...!
ercole Inviato 16 Giugno 2010 Autore Inviato 16 Giugno 2010 guarda ho riscaricato i file postati da me e su quell"indirizzo non ho evidenziato nessuna modifica!
elettronicaautronica Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 senti ma la libra tua, ha 105 cv? la mappa tua la ho confrontata con la mia della marea, ed è tutta uguale identica tranne quelle modifiche che hai fatto tu e questa che non ho capito di cose sia...
ercole Inviato 17 Giugno 2010 Autore Inviato 17 Giugno 2010 la lybra e 105 cv e ho postato sia ori che mod se tu carichi la ori lybra vedi che quella mappa non e stata toccata.forse quella della tua marea e diversa
Messaggi raccomandati