Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho usato il galletto 1260 per la mia Audi 130cv del 2001 e cosa strana non riesce a prendere i dati ecu e leggerla con il driver apposito per pd dando errore cambio velocità mentre và tutto ok usando il driver low speed dato per i 1.4 pd 75cv....per ora ho solo preso i dati ecu e letto...posso azzardarmi a scrivere usando quel driver o rischio di bloccare la ecu?se si blocca in scrittura la posso riprendere con il mio powergate S??Grazie

Inviato

leggila ci mette 6 minuti....evidentemente non ha ancora il protocollo per leggere e scrivere come quello normale, in passato in alcuni anni erano a cavallo.... :wink:

Inviato
leggila ci mette 6 minuti....evidentemente non ha ancora il protocollo per leggere e scrivere come quello normale, in passato in alcuni anni erano a cavallo.... :wink:

Ok grazie!!..fatto letto in 6 minuti e anche la scrittura tutto ok!!...

ps.cosa strana volevo scrivere con il caricatore della batteria della macchina attaccato ma non riuscivo neanche a fare dati ecu, poi tolto quello ho fatto tutto...può essere la tensione troppo alta che gli dava fastidio??era sui 13Volt da climatronic...

Inviato

Devo scrivere anche una Ibiza tdi 80cv...ho problemi col galletto??Già l'ho letta con lo stesso driver dell'Audi e per sicurezza cmq ho il powergate..che dite se và storto qualcosa riesce a riprenderla la centralina senza smontarla? :?:

Ospite karletto66
Inviato
Devo scrivere anche una Ibiza tdi 80cv...ho problemi col galletto??Già l'ho letta con lo stesso driver dell'Audi e per sicurezza cmq ho il powergate..che dite se và storto qualcosa riesce a riprenderla la centralina senza smontarla? :?:

Al 99% se leggi scrivi, anzi alcune (rare) volte è più difficile leggere...

:mrgreen:

Inviato

Ok!ho scritto la Leon e ha fatto in un lampo col driver veloce :) ...in effetti non ho proprio il galletto ma il k-line, funziona con lo stesso software ma sembra fatto molto meglio(made in Italy) e più ricco di componenti a giudicare anche dal peso e dalle dimensioni rispetto al galletto cinese 8)