Aletdi Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Ragazzi ho usato il galletto 1260 per la mia Audi 130cv del 2001 e cosa strana non riesce a prendere i dati ecu e leggerla con il driver apposito per pd dando errore cambio velocità mentre và tutto ok usando il driver low speed dato per i 1.4 pd 75cv....per ora ho solo preso i dati ecu e letto...posso azzardarmi a scrivere usando quel driver o rischio di bloccare la ecu?se si blocca in scrittura la posso riprendere con il mio powergate S??Grazie
fabioleo Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 leggila ci mette 6 minuti....evidentemente non ha ancora il protocollo per leggere e scrivere come quello normale, in passato in alcuni anni erano a cavallo....
Aletdi Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 leggila ci mette 6 minuti....evidentemente non ha ancora il protocollo per leggere e scrivere come quello normale, in passato in alcuni anni erano a cavallo.... Ok grazie!!..fatto letto in 6 minuti e anche la scrittura tutto ok!!... ps.cosa strana volevo scrivere con il caricatore della batteria della macchina attaccato ma non riuscivo neanche a fare dati ecu, poi tolto quello ho fatto tutto...può essere la tensione troppo alta che gli dava fastidio??era sui 13Volt da climatronic...
Aletdi Inviato 8 Giugno 2010 Autore Inviato 8 Giugno 2010 Devo scrivere anche una Ibiza tdi 80cv...ho problemi col galletto??Già l'ho letta con lo stesso driver dell'Audi e per sicurezza cmq ho il powergate..che dite se và storto qualcosa riesce a riprenderla la centralina senza smontarla?
Ospite karletto66 Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Devo scrivere anche una Ibiza tdi 80cv...ho problemi col galletto??Già l'ho letta con lo stesso driver dell'Audi e per sicurezza cmq ho il powergate..che dite se và storto qualcosa riesce a riprenderla la centralina senza smontarla? Al 99% se leggi scrivi, anzi alcune (rare) volte è più difficile leggere...
Aletdi Inviato 8 Giugno 2010 Autore Inviato 8 Giugno 2010 Ok!ho scritto la Leon e ha fatto in un lampo col driver veloce ...in effetti non ho proprio il galletto ma il k-line, funziona con lo stesso software ma sembra fatto molto meglio(made in Italy) e più ricco di componenti a giudicare anche dal peso e dalle dimensioni rispetto al galletto cinese
Messaggi raccomandati