Ospite superteo Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Ho fatto un downgrade del gallo per caricare una mappa a una punto. Dopo, ho ripristinato il firmware ori del gallo 1260 (precedentemente backuppato) Ora, non sò se per un problema di driver o cosa...... ho cambiato pc (win 7 pro x64) e o provato sia con i vecchi driver, sia con quelli scaricati da ftdichip (2.6.2) Quando apro il software e faccio "ecu data" continua a darmi "Opening port impossible" Qualcuno sà aiutarmi? Grazie P.S. Oltre ai driver, sapete dirmi dove posso scaricare il software per gallo 1260 aggiornato? .......chiaramente clone!
alfista51 Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 io ti consiglio di utilizzare sempre win xp pro a 32 bit...specialmente se hai un clone...ad esempio io comprai un netbook xkè mi serviva espressamente x la mobilità e appena acquistato aveva win xp home ma una versione che si chiama ULCPC che viene instalta su tutti i netbook...avevo un problema di connessione alla ecu e mi sono accorto ke la causa era un conflitto con le .dll. Installato xp pro a 32 bit non ho avuto + problemi. dimenticavo di dirti "Opening port impossible" significa che i driver non sono installati correttamente e non riesce ad aprire la porta di comunicazione.
Ospite superteo Inviato 14 Giugno 2010 Inviato 14 Giugno 2010 Risolto. Quando ho fatto il ripristino del firmware originale, non ho flaggato "usa serial number" e il software ne assegnava uno a piacimento. Ora tutto ok
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora