Max78Bmw Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato una centralina aggiuntiva su una Celica 1.8vvti 143cv........io ho visto nominarne in rete una della Camcon ma non riesco a trovare chi la vende o per lo meno il sito della casa produttrice,datemi una mano(anche perchè mi sa che non si può rimappare questa cavolo di centralina denso)....grazie a tutti....
Neodym Inviato 15 Maggio 2007 Inviato 15 Maggio 2007 Guarda qui http://www.jd-project.com/index.php?Pag ... =&catid=4&
Max78Bmw Inviato 16 Maggio 2007 Autore Inviato 16 Maggio 2007 Grazie tante Neodym tanto più che sei un mio paesano,anche io stò a Perugia....grazie ancora....
brando Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 quest'estate su una exige,che ha il motore toyota tipo il tuo,solo che da 192 cv abbiamo montato una marelli sra-e.paura.........ah,più il compressore volumetrico...ovviamente c'è da rifare tutto,le camcon credo siano plug e paly,vero?
Max78Bmw Inviato 16 Maggio 2007 Autore Inviato 16 Maggio 2007 Ciao Brando che tipo di centralina è una marelli srae?E chi le vende?Che tipo di compressore volumetrico hai montato sull'exige?
brando Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 Le marelli sra-e o t sono centraline paurose,che vende la marelli.Sono componenti assolutamente racing,con hardware a 32 bit effettivi,possibilità di settaggi vastissime e chicche che nessun altra centralina ha(drive by wire,lunch control e possibilità di mappatura via radio,tipo ad un pit stop). Le vendono la metal work,solo loro. Il compressore era un eaton.Io ho collaborato al montaggio dell'ecu,dell'impianto,dell'intercooler,alla mappatura ecc ecc...senza contare i quasi 600km in emulazione....ed io ho sempre guidato.....che bestia di macchina,non me la scorderò mai.
Ospite Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 ciao ragazzi, sapete darmi dei riferimenti più precisi per la centralina aggiuntiva per la celica 143 cv 7a serie? ho visto che parlate della marelli....ma che ditta è questa metal work? avete il link? grazie
Ospite magicmotorsport Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Unichip vanno bene. ma ti serve un profesionista con banco e testa a posto per settarlo
Messaggi raccomandati