Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sono un novellino del forum vi chiedo se qualcuno puo' aiutarmi con la mia Audi A4 1.8T del 10\2001 Ho acquistato l'interfaccia kwp 2000plus e prima di fare danni volevo sapere come leggere la centralina via seriale E giusto mettere il pin 20 della centralina a massa e poi proseguire con la lettura della centralina via seriale (qualcuno mi ha consigliato questo metodo) poi un altra cosa la mia auto l'ho acquistata usata ed il vecchio proprietario ha fatto gia rimappare la centralina ,ma a me non piace come si comporta l'auto troppo aggresiva sotto i 3000 e molto meno dopo ,quindi non sono in posesso del file originale e ne deduco che riuscendo a leggere la centralina mi ritroverei gia' il file modificato la domanda e' posso lavorare sul file gia' modificato e poi riscriverlo sulla centralina?(premetto che usero' ecm2001 come software per modificare il file) Vi prego aiutatemi non voglio rischiare di creare danni

Inviato

Qualcuno sa' se la audi bosh ME7.5 si puo' fare in seriale mettendo il pin 20 a massa? :wink::shock: o al limite se si puo fare al banco in caso positivo mi manca comunque lo schema dei pin outs qualcuno e' in possesso di quello giusto? Io aspetto............ se qualcuno avra' pieta di me...... :shock::shock::shock:

Inviato

Ciao, il perno che dovete mettere per ammassa è il 24 del eprom 29fxx, come nella foto dell'altro messaggio. Li dò ad un altro schema in modo che lo vediate migliorare. Saluti.