Ospite Inviato 30 Maggio 2010 Inviato 30 Maggio 2010 ciao a tutti ho un problema cn la mia corsa.... la scrivo cn il gallo ma una cs troppo strana e ache nn cambia mai niente........... va sempre come dice lei nn mi da proprio retta............. qualcuno mi sa aiutare??????????? grazie mille a tutti se qualcuno ha qualche buona mappa mod da cedere mi fa piacere almeno provo a vedere se cambia qualcosa codice centralina dlnb opel corsa 1.7 dti
Ospite Inviato 30 Maggio 2010 Inviato 30 Maggio 2010 Evidentemente non sai dove agire! PS c'è una sezione che si chiama presentazioni!Penso sia buona cosa usarla!
Ospite maku1977 Inviato 30 Maggio 2010 Inviato 30 Maggio 2010 straquoto!!!!..... qui ora mai si entra e si chiede senza nemmeno bussare!
fabioleo Inviato 30 Maggio 2010 Inviato 30 Maggio 2010 straquoto!!!!..... qui ora mai si entra e si chiede senza nemmeno bussare! e aggiungo c'e' anke la sezione SERVIZIO MAPPATURE ON LINE DIESEL dove posti la richiesta e a pagamento ricevi il file .mod.....
Ospite Inviato 31 Maggio 2010 Inviato 31 Maggio 2010 ehi ragazzi scusate nn volevo sembrare male educato ma a dire la verita e la prima volta che mi iscrivo ad forum quindi nn so neanche cm ci si comporta ... in tutti i casi chedo scusa a tutti per il mio comportamento ... anzi se avete altre richieste da fare meglio almeno cerco di nn sbagliare....................... grazie a tutti
Messaggi raccomandati