Ospite Inviato 28 Maggio 2010 Inviato 28 Maggio 2010 Salve a tutti sono nuovo di questo forum...e da tempo che pensavo di dare qualche cavallino in più alla mia bestiola Astra gtc 1.7cdti 101cv anno 2006...ma in giro ho fatto qualche preventivo e mi hanno sparato cifre altissime...così guardando su ebay ho trovato il famoso galletto 1260..e con una cifra davvero modica si riesce ad acquistare..premetto che io nell'ambito sono molto ignorante...Ho visto qualche video su you tube e sinceramente non mi sembra una cosa così difficile.. una volta che si ha già il file mod pronto...Prima di acquistare galletto però vorrei sapere se la mia auto può essere rimappata o no..qualcuno me lo sà dire? Se è si chi sarebbe così gentile da inviarmi un file mod già testato e il guadagno che avrei? Grazie
fabioleo Inviato 28 Maggio 2010 Inviato 28 Maggio 2010 con il galletto sulla astra non ci fai nulla.....serve un programmatore ufficiale in can bus o bdm. se sei della zona di roma e provincia puoi venire da me in officina....
novellino Inviato 28 Maggio 2010 Inviato 28 Maggio 2010 Salve a tutti sono nuovo di questo forum...e da tempo che pensavo di dare qualche cavallino in più alla mia bestiola Astra gtc 1.7cdti 101cv anno 2006...ma in giro ho fatto qualche preventivo e mi hanno sparato cifre altissime...così guardando su ebay ho trovato il famoso galletto 1260..e con una cifra davvero modica si riesce ad acquistare..premetto che io nell'ambito sono molto ignorante...Ho visto qualche video su you tube e sinceramente non mi sembra una cosa così difficile.. una volta che si ha già il file mod pronto...Prima di acquistare galletto però vorrei sapere se la mia auto può essere rimappata o no..qualcuno me lo sà dire? Se è si chi sarebbe così gentile da inviarmi un file mod già testato e il guadagno che avrei? Grazie Su questa macchina c'è davvero da divertirsi con la mappa Peccato che con il Galletto 1260 non tu non possa fare un bel niente (come già ti ha detto fabioleo). Puoi soltanto scrivere il modificato con un seriale Canbus o Bdm.
Ospite maku1977 Inviato 29 Maggio 2010 Inviato 29 Maggio 2010 e non ti costa una cifra moderata!.................
Ospite maku1977 Inviato 29 Maggio 2010 Inviato 29 Maggio 2010 ti conviene appoggiarti a qualcuno che sia piu vicino alla zona dove vivi..............
Ospite Inviato 29 Maggio 2010 Inviato 29 Maggio 2010 Grazie mille ragazzi!!!visto che e così non acquisterò + il galletto...però vorrei sapere se cè qualcuno nella mia zona....che sia in gamba davvero e non mi spari una cifra esagerata..io sono di Varese..c'è qualcuno????
Ospite maku1977 Inviato 29 Maggio 2010 Inviato 29 Maggio 2010 io per tutta la settimana sono a varese/castronno per lavoro..... vedi tu..
Ospite Inviato 29 Maggio 2010 Inviato 29 Maggio 2010 maku mandami un messaggio in privato con un tuo preventivo..
Ospite maku1977 Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 il budget... è di 150 euri... la vedo durissima la fattura..... ma anche la centralina!!
fabioleo Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 il budget... è di 150 euri... la vedo durissima la fattura..... ma anche la centralina!! mi sa proprio di si.......
Messaggi raccomandati