elettronicaautronica Inviato 26 Maggio 2010 Inviato 26 Maggio 2010 cerco il driver per ecm 6.3 per marea jtd 105 edc15c5 99', io ho gia codesto driver, ovvero io uso il MJTD71EF e vorrei verificare che il mio non abbia errori... anche se non sono sicuro che sia quello giusto... magari è un altro... grazie..
alfista51 Inviato 27 Maggio 2010 Inviato 27 Maggio 2010 Ciao io per la marea che cerchi ho soltanto questi due driver...spero ti possano essere utilimarea.rar
elettronicaautronica Inviato 28 Maggio 2010 Autore Inviato 28 Maggio 2010 grazie, ho verificato che sono gli stessi che ho io, pensavo ne esistessero degli altri piu' completi,tipo con mappe in piu'!
fabioleo Inviato 30 Maggio 2010 Inviato 30 Maggio 2010 le mappe si fanno in 2d conoscendo le curve, il driver ti fa vedere solo le cose basi. Io su quelle makkine tocco almeno altri 5 indirizzi al di fuori del driver di ecm
elettronicaautronica Inviato 30 Maggio 2010 Autore Inviato 30 Maggio 2010 ma se io volessi modificare il driver per aggiungere altre mappe, è possibile? o devo per forza modificare in 2d?
fabioleo Inviato 30 Maggio 2010 Inviato 30 Maggio 2010 se carichi il driver e modifichi in 2d,alla fine il driver stesso serve solo per la correzione cecksum, quindi puoi fare come vuoi, l'importante e' sapere cosa andare a toccare.
Messaggi raccomandati