Vai al contenuto

clio R27 F1 mappa ori 64 Kb parziale indirizzi inj e ign

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ! Ho letto con il gallo1260 su K line diretta su ECU sagem S3000 ( pin x,y B24 ) sotto i 50 c° temp. motore un file di soli 64 Kb , ma secondo me contiene iniezione accensione. Gia' provato a rileggere 10 volte e scrivere tutto ok ( pero' bisogna staccare fusibili elettroguida , abs esp...etc... isolare la gestione motore tanto per capirci, senno' durante read e write ti da' avarie di ogni genere e poi bisogna fare diagnosi e cancellare il tutto..) . Con Icar non posso visualizzare a 16 bit e gli altri soft. non li ho mai usati . C'e' qualcuno...che...per caso sa i puntatori di inj e ign??? Grazie a tutti in anticipo ! :D:D:D

Inviato

:D:D OOps... dimenticavo....allego...

Ciao a tutti ! Ho letto con il gallo1260 su K line diretta su ECU sagem S3000 ( pin x,y B24 ) sotto i 50 c° temp. motore un file di soli 64 Kb , ma secondo me contiene iniezione accensione. Gia' provato a rileggere 10 volte e scrivere tutto ok ( pero' bisogna staccare fusibili elettroguida , abs esp...etc... isolare la gestione motore tanto per capirci, senno' durante read e write ti da' avarie di ogni genere e poi bisogna fare diagnosi e cancellare il tutto..) . Con Icar non posso visualizzare a 16 bit e gli altri soft. non li ho mai usati . C'e' qualcuno...che...per caso sa i puntatori di inj e ign??? Grazie a tutti in anticipo !

Inviato

File .mod sperimentale , va molto meglio dai 2000 ai 4000 circa ....dopodiche' fa' un certo vuoto , insomma rimane piatta dai 4000 ai 5500 un buco tanto per capirci.. N.B. Questo " buco " che si sente molto , e' arrivato dopo il mont. di scarico Mil**K ad Y e elim. 2° kat.. Il primo c'e' ancora , e la seconda sonda lambda ( a valle ) e' stata spostata vicinissimo al primo kat saldando l'apposito dado M18 a Tig.

Inviato

in quel formato nessun driver ti riconoscerà le mappe...devi leggerla intera e non solo le tabelle...saluti.

Inviato

:cry::cry: Ok , grazie Nico... Allora sono del gatto perche' non posso leggere totale in can bus ... Mi resta o dissald. la sua nella ECU o mi compro un read/write in CAN.....aaazzzz...

Faccio ancora un altro tentativo con un altro sistema...se riesco . Vi tengo aggiornati , a chi puo' interessare.

Grazie ancora ! :oops::oops: