MC6803U4CPR Inviato 25 Maggio 2010 Inviato 25 Maggio 2010 Ciao a tutti ! Ho letto con il gallo1260 su K line diretta su ECU sagem S3000 ( pin x,y B24 ) sotto i 50 c° temp. motore un file di soli 64 Kb , ma secondo me contiene iniezione accensione. Gia' provato a rileggere 10 volte e scrivere tutto ok ( pero' bisogna staccare fusibili elettroguida , abs esp...etc... isolare la gestione motore tanto per capirci, senno' durante read e write ti da' avarie di ogni genere e poi bisogna fare diagnosi e cancellare il tutto..) . Con Icar non posso visualizzare a 16 bit e gli altri soft. non li ho mai usati . C'e' qualcuno...che...per caso sa i puntatori di inj e ign??? Grazie a tutti in anticipo !
MC6803U4CPR Inviato 25 Maggio 2010 Autore Inviato 25 Maggio 2010 OOps... dimenticavo....allego... Ciao a tutti ! Ho letto con il gallo1260 su K line diretta su ECU sagem S3000 ( pin x,y B24 ) sotto i 50 c° temp. motore un file di soli 64 Kb , ma secondo me contiene iniezione accensione. Gia' provato a rileggere 10 volte e scrivere tutto ok ( pero' bisogna staccare fusibili elettroguida , abs esp...etc... isolare la gestione motore tanto per capirci, senno' durante read e write ti da' avarie di ogni genere e poi bisogna fare diagnosi e cancellare il tutto..) . Con Icar non posso visualizzare a 16 bit e gli altri soft. non li ho mai usati . C'e' qualcuno...che...per caso sa i puntatori di inj e ign??? Grazie a tutti in anticipo !
MC6803U4CPR Inviato 25 Maggio 2010 Autore Inviato 25 Maggio 2010 Non c'e nessuno che mi puo' dare una mano?....
MC6803U4CPR Inviato 25 Maggio 2010 Autore Inviato 25 Maggio 2010 File .mod sperimentale , va molto meglio dai 2000 ai 4000 circa ....dopodiche' fa' un certo vuoto , insomma rimane piatta dai 4000 ai 5500 un buco tanto per capirci.. N.B. Questo " buco " che si sente molto , e' arrivato dopo il mont. di scarico Mil**K ad Y e elim. 2° kat.. Il primo c'e' ancora , e la seconda sonda lambda ( a valle ) e' stata spostata vicinissimo al primo kat saldando l'apposito dado M18 a Tig.
Ospite Inviato 26 Maggio 2010 Inviato 26 Maggio 2010 in quel formato nessun driver ti riconoscerà le mappe...devi leggerla intera e non solo le tabelle...saluti.
MC6803U4CPR Inviato 26 Maggio 2010 Autore Inviato 26 Maggio 2010 Ok , grazie Nico... Allora sono del gatto perche' non posso leggere totale in can bus ... Mi resta o dissald. la sua nella ECU o mi compro un read/write in CAN.....aaazzzz... Faccio ancora un altro tentativo con un altro sistema...se riesco . Vi tengo aggiornati , a chi puo' interessare. Grazie ancora !
Messaggi raccomandati