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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Ciao a tutti , mi chiamo cristian sono della prov. di cuneo. Sono da tanti anni che mi occupo di elettronica e di microcontrollori (non sono pero' un superman..) ed ho sempre fatto per le mie macchine ( e solo le mie.. anche per non avere rogne.. ) le mod. sulle ecu ( mappature ant. e iniez. ) un po' piu' performanti , ma nulla di spinto sempre a scopo sperimantale ( 27C512 su delta evo o 16v con 4 mappe senza flip flop etc..etc...) Sono cresciuto con la IAW WH4WE_90PD...etc.. che forse qualcuno sa che ECU e' ora tolta un po' di ruggine dopo tanto tempo voglio aggiornarmi sulle problematiche e nuovi funzionamenti delle ECU euro 4 e 5 etc. Ho deciso di mettere sotto i " ferri " quel paracarro si sagem s3000 , pero' sono proprio spiazzato quindi sono a disposizione per tutti , spero anche che qualcuno mi possa aiutare. Se puo' servire ho letto in K line direttamente sulla ecu ( aggiungendo un pin sul cablaggio x,y B24 ) con il gallo1260 clonex un file solo da 64 Kb , ma secondo me conoscendo un po' a memoria la vecchia IAW ed altre bosch ho visto delle classiche curve a 8 bit e a 16 bit ( tante..tante ) e tra quelle mi sa' che ci sono ant. e iniez. Mi sono dilungato troppo , scusate un saluto a tutti ! :D:D:D

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