Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi sono trovato oggi a provare l'interfaccia sulla mia edc 15c5 e ho tranquillamente scaricato la mappa originale dalla cenrtalina sul pc, poi ho connesso con la obd2 una peougeot 106 1.4 8v del 99' con centralina iaw, ma sui dati del programma gallo(clone) la centralina iaw con quel codice (che nn ricordo ora) sua non cera. vado a staccare il gallo dalla obd ormai rassegnato e vedo il led sopra che era arancione!

scollego e ricollego sulla mia marea jtd ed il led torna rosso, provo a ricollegare la mia ecu per vedere se legge ma il programma non ne vuole piu' sentire.

riavvio il sistema,spengo l'auto, scollego e ricollego come da manuale, ma nulla.

cosa è sucesso secondo voi? ?

potrebbe essere che mi ha bruciato il gallo?

come facio a vederlo?

il pc lo riconosce quando lo stacco e riatacco, mi da porta com 8 come prima, ma se vado a leggere il programma e mi da' errore.

Inviato

ho risolto semplicemente riinstallando i driver usb e com...ora funziona sia in diagnosi che in lettura ecu.

comunkue,ora ho notato che il led rosso in lettura diventa arancione durante la comunicazione con la centralina...

anche a voi è cosi' o non lo avete mai notato?

magari è un difetto del mio, anche perche' sul forum nessuno lo ha mai scritto...

• 2 mesi dopo...
Inviato

anche il mio a volte sfuma in arancione...