Vai al contenuto

cerco ori ducato 2.8 jtd da scrivere con il willem

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, siccome non riesco a leggere una 29f400bt originale per via sicuramente del fatto che due piedini mancanti, nonostante l'ho collegati con un filo allo zoccolo, forse non toccano bene in quanto la saldatura e' veramente esigua, se qualcuno di voi ha un file ori valido del ducato 2.8 jtd dal 2002 in poi, (letto con il willem o va bene anche un file letto via seriale con il gallo o kwp???), lo proverei a scrivere con il willem, su una 29 f400 bt vergine, così da riportare la ecu alle condizioni originali per poi iniziare a modificare le mappe via seriale con il kwp, e togliere quella schifo di eprom con quella mappatura che mi ha dato solo problemi (fatta da un preparatore della mia zona).

Chi ha letto i miei post precedenti (parecchi tempo fa) sa di cosa parlo, e ringrazio ancora tantissimo tutti quelli che sono intervenuti, mi hanno fatto capire che mi hanno "fregato" 300 euro per una mappa che squaglia le frizioni, che non si fanno cosi' gli incrementi, che nemmeno un principiante avrebbe modificato la mappa in quel modo, ecc...

Questo forum è straordinario, ma forse è meglio dire che lo siete voi.................