marioecu123 Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 ciao ragazzi..vedendo la mappa della pressione turbo..se la modifico tutta ad 1bar ( inizio e fine) senza i sali scendi..che succede? si puo fare? motore 105 jtd
Ospite ivandeejay Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 La mappa turbo è inutile che ci perdi tempo a modificarla tanto la turbina è meccanica e quindi non gestita elettronicamente
Ospite ivandeejay Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 secondo me non serve proprio a niente quella mappa...
marioecu123 Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 e per avere piu tiro a bassi giri e non fare fumo..che consigli di toccare?
Ospite ivandeejay Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 anche io ho un 2.4 jtd euro 2 con turbina meccanica e ancora non riesco a risolvere questo problema (più spinta in basso e meno fumo)....
Ospite ivandeejay Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 si ho capito che è 1.9....ma a livello strutturale e a livello di gestione motore sono molto simili....
marioecu123 Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 io ho montato una turbina a geometria variabile...della stilo 115cv...che mi consigli di fare? posso incrementare i valori turbo..o non serve lo stesso?
Ospite ivandeejay Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 bhè se hai la turbina della stilo 115 cv allora certo che funziona la mappa del turbo...
marioecu123 Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 ma è gestita sempre meccanicamente...li tocco lo stesso i parametri turbo o no?
Ospite ivandeejay Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 ma scusami ma dalla turbina che hai montato ci sono dei fili che poi vanno alla centralina?
marioecu123 Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 no..ho montato la turbina e la faccio funzionare meccanicamente...l'impianto della 105 non la gestisce la geometria...la uso tipo turbina normale...
Ospite ivandeejay Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 se la colleghi alla centralina, questa dovrebbe gestirla.....perchè la mappa turbo comunque è presente nella mappatura.
marioecu123 Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 ma non c'è il connedttore ..dove la collego? visto che in basso ho piu aria di quella originale,,ma se la mappa è tarata piu bassa non alza vero?
brando Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 non è che si collega alla centralina,così come capita.....ci vuole l'elettrovalvola di gestione pressione turbo,fa la stessa cosa della pierburg sui motori benzina.
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