Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, io possiedo un programmatore KWP2000 PLUS, sono riuscito a scaricare la mappa della mia fiat punto 1.3 multijet 70cv anche se la 2° prova in lettura si bloccava a 6%. Ora volevo chiedervi: se voglio caricare una mappa modificata rischio a bloccare tutto o riesce a programmarla senza problemi?

Ospite zanzaGt
Inviato

in bocca al lupo se la pianti la riprendi solo in bdm!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si..se non si mette a giocare il destino...

Se l'interfaccia già in lettura si è bloccata...fai prima a buttarla!!!!!!!!!!!!!!

Comprate cose decenti....

Chi più spende ..meno spende!!!!!!!!! :?:

Inviato

nel caso in cui di dovrebbe bloccare cosa posso fare per recuperare il funzionamento dell'auto? di aprire e dissaldare nn si può su questi tipi di centraline.

Ospite zanzaGt
Inviato

BDM... Ma dovresti poi vedere alcune cose..perchè il file originale che hai letto non è detto che chiunque con qualsiasi BDM riuscirebbe a scriverlo..

Inviato

Ciao puntovt,se fossi in te non ci proverei anche perchè il kwp è molto lento in lettura sul 1.3 mjet e la possibilità di errore è troppo alta.......e la centralina non te la riprogrammano neanche in concessionaria........

Ospite numeridacirco
Inviato

mi hanno detto che le programmazioni si devono fare a macchina calda?

certo, e controlla che ci sia l'acqua nel lavavetri!

Inviato

mi ha detto ke è successo pure a lui e ha notato che questo difetto lo fa quando la macchina è fredda, poi la fa scaldare e va tutto ok.

Ospite numeridacirco
Inviato

probabilmente ha la batteria un po' esausta. non è che la scalda, ma lasciandol la macchina in moto, l'alternatore gli da un po' di vita!

Inviato

allora il mio blocco nella lettura può essere che la batteria è un po giù? Se collego un'altra batteria in parallelo dovrei farcela a programmare l'eprom senza avere problemi di blocco?

Inviato

ciao, se vuoi un consiglio usa edc 16 per punto mj

Inviato

Ciao a tutti ..non so se è valido col kwp , ma quando si fanno rirogrammazioni dei calcolatori con le diagnosi originali di alcune case automobilstiche, è tassativo farle a motore caldo , minimo 60 gradi temp motore. saluti a tt

Inviato

io ho potuto modo di verificare e a freddo nn riuscivo a leggre, poi l'ho fatta riscaldare la macchina e poi sono riuscito a leggere e poi a scrivere

Inviato

funziona tutto ok, sia per la lettura che per la scrittura. L'unico problema che mi resta è il checksum. Qualcuno sa quale programma pirata utilizzare per il multijet?

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...