Vai al contenuto

Galletto e Audi A3 140 anno 2006

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga, ho letto la centralina modificato il file ma non rioesco ascriverla, mi da errore sk1, devo staccare qualche fusibile? o cosa? Grazie! :cry:

Inviato

potresti spiegare passo passo quello che fai? driver che usi per leggere e scrivere? attento che la pianti.

Inviato

Il driver è quello che esce fuori dalle ultime tre cifre sia della centralina che dal hw, leggo correttamente il file ori. lo modifico con uno che ho trovato insieme al clone del gallo, tutto ok. quando devo scrivere mi da sto maletto sk1, altre volte non si connette tolgo il fusibile 1 ( diagnosi) e legge , ma continua a non scrivere. il drv è 364.508.ciao.

Inviato

dimenticavo.....mod centralina edc16 u1 .... epprom 29bl802cb. ancora grazie.

Inviato

Io ne ho fatte 2 senza problemi di a3 con quella ecu lette e scritte tranquillamente più di una volta con gallo clone driver edc16U1

Inviato

il file originale che leggi che dimensione ha?

Inviato

Anche il mio, 1 Mb. problema ancora non risolto,ciao. :|

Inviato

Problema risolto, è il gallo che non va sempre bene non capisco perche alcune volte legge altre no, c e una guida ( che non sia seplicistica ma dettagliata) da seguire per connettere il gallo ed eseguire lettura e scrittura?

Inviato
Problema risolto, è il gallo che non va sempre bene non capisco perche alcune volte legge altre no, c e una guida ( che non sia seplicistica ma dettagliata) da seguire per connettere il gallo ed eseguire lettura e scrittura?

niente di particolare,devi collegare il gallo alla macchina e al pc,avviare il sw del gallo scegliere la marca,scegliere il driver (nel tuo caso edc16 u1) perche e' di 1mb perche se era di 2mb dovevi usare l'edc'16u31,accendere il quadro fare dati ecu se i si popolain alto a destra di numeri e non puntini o cose strane e' tutto ok e poi leggi ecu e salvi il file letto dove vuoi,comunque potrebbe essere la batteria magari attacchi un booster.

Inviato

niente di particolare,devi collegare il gallo alla macchina e al pc,avviare il sw del gallo scegliere la marca,scegliere il driver (nel tuo caso edc16 u1) perche e' di 1mb perche se era di 2mb dovevi usare l'edc'16u31,accendere il quadro fare dati ecu se i si popolain alto a destra di numeri e non puntini o cose strane e' tutto ok e poi leggi ecu e salvi il file letto dove vuoi,comunque potrebbe essere la batteria magari attacchi un booster.

Grande scusami cosa intendi quando dici puo essere la batteria....quella della macchina??? se si la car parte regolarmente, se invece intendi quella del pc ho provato pure con il collegamento alla rete 220v ma i problemi esistono, cmq cerchero di seguire quello che hai detto sopra come procedura. grazie

Inviato

Grande scusami cosa intendi quando dici puo essere la batteria....quella della macchina??? se si la car parte regolarmente, se invece intendi quella del pc ho provato pure con il collegamento alla rete 220v ma i problemi esistono, cmq cerchero di seguire quello che hai detto sopra come procedura. grazie

Inviato

per batteria intendo dire quella della tua macchina che magari ha un calo e quindi devi collegarne una in parallelo o un booster per portarla al 100%,ho risolto cosi la lettura di molte alfa edc16c39