Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se non sbaglio monta una EDC15 come sull'ibiza....ho provato a leggere dalla OBD la mappatura con il kwp2000 ma niente da fare. Dice centralina non trovata. Ho provato a togliere il FUSE n° 11...dice informazioni non disponibili. Cosa devo fare per leggere e scrivere la eprom dalla obd? Grazie.

Inviato

Si...la batteria è OK. Che sarà qualche altro fusibile da staccare? Precisamente che fusibile è quello da scollegare? Ok..il n°11...ma precisamente che funzione ha?

Inviato

Ciao da quanto ho capito usi il kwp2000!!!! il fusibile è il n 11 e ha la funzione quadro strumenti ( togle alim a tutte le spie del quadro) prova al banco magari la presa obd della car ha dei problemi con la linea k!!!!!!!!!!!!!!!! io con galletto non ho di questi problemi,

Inviato

Ovvio che giro la chiave...ma niente da fare. Sulla OBD il VAG invece funziona perfettamente. Dite di provare a togliere altri fusibili riguardanti motore/quadro?

Inviato

Ciao tutti i collegamenti li fai nel connettore grande !!! pin 1-2-37 vanno alimentati 12v pin 4-5 massa pin 16 linea k ricordati che nella presa obd devi attaccare il pin 4-5 a massa il 7 linea k ed il 16 alimentarlo a 12v :wink::wink::wink: se hai difficoltà siamo tutti qui!!!!!!!