Cbx Inviato 5 Maggio 2007 Inviato 5 Maggio 2007 Se non sbaglio monta una EDC15 come sull'ibiza....ho provato a leggere dalla OBD la mappatura con il kwp2000 ma niente da fare. Dice centralina non trovata. Ho provato a togliere il FUSE n° 11...dice informazioni non disponibili. Cosa devo fare per leggere e scrivere la eprom dalla obd? Grazie.
Cbx Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 Si...la batteria è OK. Che sarà qualche altro fusibile da staccare? Precisamente che fusibile è quello da scollegare? Ok..il n°11...ma precisamente che funzione ha?
roby.racing2005 Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Ciao da quanto ho capito usi il kwp2000!!!! il fusibile è il n 11 e ha la funzione quadro strumenti ( togle alim a tutte le spie del quadro) prova al banco magari la presa obd della car ha dei problemi con la linea k!!!!!!!!!!!!!!!! io con galletto non ho di questi problemi,
Gioan Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 io l'ho fatta tranquillamente dalla presa obd, riprova a rifare il tutto. Ma giri la chiave su ON??
Cbx Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 Ovvio che giro la chiave...ma niente da fare. Sulla OBD il VAG invece funziona perfettamente. Dite di provare a togliere altri fusibili riguardanti motore/quadro?
roby.racing2005 Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 no non serve prova a farla al banco con alimentatore stabilizzato oppure usa direttamente la batteria della car!!!!!!!!!! se non consci i pin dimmelo !!!!!! ciao
Cbx Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 Prova a lasciami i PIN ..grazie.così da non sbagliare.
roby.racing2005 Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Ciao tutti i collegamenti li fai nel connettore grande !!! pin 1-2-37 vanno alimentati 12v pin 4-5 massa pin 16 linea k ricordati che nella presa obd devi attaccare il pin 4-5 a massa il 7 linea k ed il 16 alimentarlo a 12v se hai difficoltà siamo tutti qui!!!!!!!
Cbx Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 Ok..chiarissimo e perfettissimo. Se il mio amico è daccordo...proverò così. Thx mille.
Stilo115cv Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 la fai a banco,alcune polo,purtoppo,le fai solo così... Io ne ho fatte diverse ma 2 ho dovuto interfacciarmi direttamente
Messaggi raccomandati