Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono alle prese al passaggio su windows sette sul nuovo portatile, ed ho bisogno che qualcuni mi aiuti a capire.....

Il kwp 2000 plus gia' in mio possesso, lo posso utilizzare con il nuovo windows?

Il kwp 2000 plus, monta un ftdi 232 bm, devo installare un drive specifico per far vedere l'interfaccia al pc o e' sufficente far partire l'exe del programma del kwp?, perche' nella gestione delle periferiche con il kwp 2000P collegato, mi da il punto interrogativo e se gli faccio cercare il drive nella cartella del kwp 2000p dice che inpossibile installare il drive.

qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie a tutti, siete insuperabili.

Ospite rialelettronic
Inviato

hai provato ad aggiornare manualmente o gli hai solo indicato dove sono i driver

Inviato

ciao rialettronic, ti sono grato per avermi risposto, ho provato come prima cosa a fargli fare l' aggiornamento in automatico ma non trova nulla, ho controllato all' interno del kwp 2000 plus, monta il chip della FTDI modello FT 232 BM, che dovrebbe essere il convertitore usb- rs232 (credo che il kwp era nativo rs 232), ho scaricato i drive dal sito del produttore ma non ci sono file autoinstallanti ma ho trovato una spiegazione in inglese di come installare il drive, domani ci provo e vi faro' sapere.

Grazie e buon lavoro.

Ospite civic06
Inviato

devi fare l'installazione manuale e poi avviare il software da amministratore....