Ospite Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Ciao a tutti Oggi ho provato a caricare una mappa mod (precedentemente avevo scaricato l'originale) ma qualcosa è andato storto ed ora il veicolo è fermo. Durante la scrittura il galletto non ha dato errori, ma dopo l' operazione di scrittura non riesco più a fare nessuna operazione neanche di lettura. Ho già provato a forzare la scrittura senza fare la lettura ecu ma aprendo la mappa ori e facendola scrivere direttamente ma mi da un errore (qualcosa tipo ...cambio velocità...) Qualcuno mi può dare una mano ? C'è modo di recuperare ? Il veicolo è un ducato 2.8 jtd 2002 127 cv edc15c7 euro 3 Grazie Luca
guidotacco Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 se hai solo il galletto non ti resta che dissaldare la flash 29f400,oppure dicci di dove sei,e se qualcuno vicino a te ha qualche flasher con recovery mode,potrà riscriverla sempre via seriale o a banco
levisdj Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 prova col driver "bassa velocità" forse ci riesci, buona fortuna.
Ospite Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Grazie delle risposte. Io abito vicino a Moncalieri (TO) Cosa significa "prova col driver a bassa velocità" ? Luca
carservice Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Contattami in pv forse risolviamo sono di orbassano.
Messaggi raccomandati