Ospite Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 RAGAZZI VI RINGRAZIO IN ANTICIPORAGAZZI MI SERVE UN CONSIGLIO IMPORTANTE!!!!SAPETE DIRMI CHE SUCCEDE SE ELABORO UN MAPPA CON ECM2001 USANDO UN DRIVER DIVERSO MA CMQ SEMPRE LA STESSA MACCHINA E CILINDRATA STESSA POTENZA E MI DA ANCHE I PARAMETRI PER MODIFICARE E POI COME FUNZIONA LA DECODIFICA E CODIFICA CHE MI APPARE CON ALCUNI DRIVER...RAGAZZI SPERO CHE QUALCUNO MI SAPPIA AIUTAREGRAZIE
massimi Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 In alcuni casi si può, cmq se vuoi un consiglio usali solo per trovare gli indirizzi delle mappe, ne prendi nota e chiudi. Riapri il file senza driver in 2d, inserisci l'indirizzo e fai le modifiche direttamente sulle curve.
Ospite Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 inserisco quale indirizzo e gazie davvero per il consiglio
Ospite Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Inserisci l'indirizzo di casa e ti esce la mappa già pronta per essere scritta!
fabioleo Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 inserisco quale indirizzo e gazie davvero per il consiglio scusa ma tu sai mappare o no?....
massimi Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 L'indirizzo lo trovi nella casella in basso al centro dive c'è scritto "vai a". Lo leggi quando visualizzi la mappa in modalita grafica 2d.
massimi Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Scusa quel "dive" doveva essere un dove! Cmq cerca ti visualizzare tutte le mappe una per volta, prendi notta e ci studi sopra!
Messaggi raccomandati