Ospite Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 salve a tutti, vi vorrei mostrare la mappa della mia auto fatta da un preparratore ( che dicono molto esperto)per avere un parere a riguardo. allago file ori e mod ciaomappa .rar
fabioleo Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 per fortuna che e' esperto Schifosa quella mappa tutta da rifare
djbiugi Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 Io se fossi questo preparatore mi offenderei molto...non bisogna mai postare il lavoro "professionale" di altre persone....e poi scusa,se è un preparatore molto esperto cosa serve postarla? la macchina dovrebbe andare come una freccia no?
fabioleo Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 Io se fossi questo preparatore mi offenderei molto...non bisogna mai postare il lavoro "professionale" di altre persone....e poi scusa,se è un preparatore molto esperto cosa serve postarla? la macchina dovrebbe andare come una freccia no? Ma secondo te quella e' la mano di un preparatore esperto.......ancora non hai capito che si vede che e' stata fatta con i driver, me ne sono accorto scorrendola in 2d, i preparatori non usano i driver. E cmq non vanno postati i lavori altrui, il fatto e' che prima se le fanno da soli e poi infangano gli altri. Se non era soddisfatto risolveva con lui andava a chiedere risarcimento
Ospite Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 Io se fossi questo preparatore mi offenderei molto...non bisogna mai postare il lavoro "professionale" di altre persone....e poi scusa,se è un preparatore molto esperto cosa serve postarla? la macchina dovrebbe andare come una freccia no? non sara tua?
Ospite Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 scusate ma la macchina va benissimo , io volevo solo sapere se si poteva migliorare ancora.
Ospite Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 chi mi da un parere su questa mappa creata da me (prematto sono alle prime armi)accetto ogni tipo di critica mappa.rar
Messaggi raccomandati