Vai al contenuto

mappa audi a4 130cv 222.508

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, vi vorrei mostrare la mappa della mia auto fatta da un preparratore ( che dicono molto esperto)per avere un parere a riguardo.

allago file ori e mod

ciao

mappa .rar

Inviato

Io se fossi questo preparatore mi offenderei molto...non bisogna mai postare il lavoro "professionale" di altre persone....e poi scusa,se è un preparatore molto esperto cosa serve postarla? la macchina dovrebbe andare come una freccia no? :|

Inviato
Io se fossi questo preparatore mi offenderei molto...non bisogna mai postare il lavoro "professionale" di altre persone....e poi scusa,se è un preparatore molto esperto cosa serve postarla? la macchina dovrebbe andare come una freccia no? :|

Ma secondo te quella e' la mano di un preparatore esperto.......ancora non hai capito che si vede che e' stata fatta con i driver, me ne sono accorto scorrendola in 2d, i preparatori non usano i driver. E cmq non vanno postati i lavori altrui, il fatto e' che prima se le fanno da soli e poi infangano gli altri. Se non era soddisfatto risolveva con lui andava a chiedere risarcimento :evil:

Inviato

non sara tua? :twisted:

Inviato

scusate ma la macchina va benissimo , io volevo solo sapere se si poteva migliorare ancora.

Inviato

chi mi da un parere su questa mappa creata da me (prematto sono alle prime armi)accetto ogni tipo di critica :mrgreen:

mappa.rar