Ospite Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 ciao amici e colleghi,mi servirebbe un aiuto praticamente ho letto il file ori di un c3 con il boot mode,fin ui ok, solo che in ecm2001 nn ho il driver er elaborare la centralina e hw9652888580 sw9648624280 calcolate che e gia mappata ma il cliente vuole di piu e poi vi chiedo se ce una procedura particolare per la scodificazione dei driver mi servo aiuto questa e il file
Ospite Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 Puoi presentarti nell'apposita sezione. Non hai postato nulla. Il preparatore sei tu...non il driver!!!Confronta il mod con l'originale e agisci dove ritieni più opportuno!
fabioleo Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 Puoi presentarti nell'apposita sezione. Non hai postato nulla. Il preparatore sei tu...non il driver!!!Confronta il mod con l'originale e agisci dove ritieni più opportuno! tuning che dire...risposta piu bella di questa non potevi dare
Ospite Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 come faccio a confrontare senza driver nn apre ecm2001
Messaggi raccomandati