Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cerco file per Opel Zafira del 1999 motore 2.0 DI con centralina 29F200...da OBD non posso leggerla ma mi permette solo di scriverla...qualcuno di voi ce l'ha?! Allego schermata GALLO che indica i numeri della centralina.

post-35758-1299484628207_thumb.jpg

Inviato

Grazie dell'aiuto...allora provvederò a smontare la SOP ed a modificarla padrone permettendo...in quanto è + un favore che altro...vabbè grazie cmq...

Inviato
in seriale nn la puoi scrivere cosi come e la centralina. Devi aprirla e cambiare le eprom con le 29f010. Quelle che ha di serie nn si possono scrivere

chi te la detto che non si puo scrivere,meno male che ti fai sempre il professore....quel tipo di centralina si possono fare solo le

scritture,ma non e detto che che bisogna per forza dissaldare.........

ovviamente avendo sempre un buon programmatore........

Inviato

mandami i num di centralina,e sw vedrò cosa posso fare,ma attenzione con il gallo,ti dico ke si può fare ma nn ti assic ke cn gallo ce la farai,specie se è un clone

Inviato

Ok appena posso lo faccio...cmq il gallo è clone ma sinceramente finora il mio CLONE (facendo corna) mi ha sempre fatto ben il suo lavoro...è un gallo clone fatto bene in quanto anche con le Mjet 1.3 non ho mai avuto problemi...e sò che alcuni cloni le bloccano...

Ospite maku1977
Inviato

apri file.......seleziona....... scarica file.. parte gli scherzi..... quel file ce l'ho perche l'ho scritto (galllo clone)

Inviato

Mi son fatto un file al volo giusto x darle un pò di brio a sto mammone...anceh prendesse 10cv non sono male...alla fine è una makkina familiare nn deve fare F1...hihihi...che ne pensate?! X esser una Geometria fissa penso di aver dato il giusto rapporto...

Dovrei anche aver chiuso l'EGR ma non ne sono totalmente sicuro...

Opel zafira 2.0DI 82HP 0281010021.mod