Racetronic Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 Cerco file per Opel Zafira del 1999 motore 2.0 DI con centralina 29F200...da OBD non posso leggerla ma mi permette solo di scriverla...qualcuno di voi ce l'ha?! Allego schermata GALLO che indica i numeri della centralina.
alfaromeo jtd Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 in seriale nn la puoi scrivere cosi come e la centralina. Devi aprirla e cambiare le eprom con le 29f010. Quelle che ha di serie nn si possono scrivere
Racetronic Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 Grazie dell'aiuto...allora provvederò a smontare la SOP ed a modificarla padrone permettendo...in quanto è + un favore che altro...vabbè grazie cmq...
Ospite Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 in seriale nn la puoi scrivere cosi come e la centralina. Devi aprirla e cambiare le eprom con le 29f010. Quelle che ha di serie nn si possono scrivere chi te la detto che non si puo scrivere,meno male che ti fai sempre il professore....quel tipo di centralina si possono fare solo le scritture,ma non e detto che che bisogna per forza dissaldare......... ovviamente avendo sempre un buon programmatore........
Racetronic Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 Allora è possibile farlo da GALLO non ho visto male Cmq ha qualcuno il file ORIGINALE che CERCO?!?!
Ospite Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 mandami i num di centralina,e sw vedrò cosa posso fare,ma attenzione con il gallo,ti dico ke si può fare ma nn ti assic ke cn gallo ce la farai,specie se è un clone
Racetronic Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 Ok appena posso lo faccio...cmq il gallo è clone ma sinceramente finora il mio CLONE (facendo corna) mi ha sempre fatto ben il suo lavoro...è un gallo clone fatto bene in quanto anche con le Mjet 1.3 non ho mai avuto problemi...e sò che alcuni cloni le bloccano...
Racetronic Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 Appena li ho te lo dico...che l'auto è del meccanico della Seat e gliela faccio come favore...mi deve dire i dati centralina.
Ospite maku1977 Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 tieni......Opel zafira 2.0DI 82HP 0281010021.rar
alfaromeo jtd Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 voglio proprio vede come la scrivete se nn monta la 29f200
Ospite maku1977 Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 apri file.......seleziona....... scarica file.. parte gli scherzi..... quel file ce l'ho perche l'ho scritto (galllo clone)
Racetronic Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 Apposto allora posso provare a scriverlo...ma è un file ori giusto?...io ho fatto un mod al volo...vediamo cosa ne viene fuori...
Racetronic Inviato 5 Maggio 2010 Autore Inviato 5 Maggio 2010 Mi son fatto un file al volo giusto x darle un pò di brio a sto mammone...anceh prendesse 10cv non sono male...alla fine è una makkina familiare nn deve fare F1...hihihi...che ne pensate?! X esser una Geometria fissa penso di aver dato il giusto rapporto... Dovrei anche aver chiuso l'EGR ma non ne sono totalmente sicuro...Opel zafira 2.0DI 82HP 0281010021.mod
Messaggi raccomandati