Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono proprio alle prime armi ora ho un file originale di una opel corsa 17dt con questa dicitura Delco 97227225 DK DLJJ D01009 Y17DT mentre ne ho trovato uno modificato con questa dicitura Delco 97227225 DK DLNB D01009 Y17DT posso utilizzare il modificato su quella macchina...?? come faccio in generale a capire la ver HW e SW di una centralina nn avendo la macchina davanti ma avendo letto il file dellla centralina?? I dati escon usando ecm2001 Grazie

Inviato

Ti consiglio di modificare sempre il file letto, non fidarti a scrivere sulla ecu file trovati. Se devi farlo prima verifica (con programma) se sono dello stesso hw e sw. Se scrivi uno sbagliato blocchi la ecu-

Inviato

quello che mi dà ecm è quello che ho pastato sopra nel post cioè questo Delco 97227225 DK DLJJ D01009 Y17DT Delco 97227225 DK DLNB D01009 Y17DT quindi suppongo che HW 25 e SW 09 o mi sbaglio ..??

Inviato

Vai tranquillo il file è identico c'è solo una differenza di ckhs!!!!!!!!!!!!! L'unica cosa visto l'inesperienza posta i file ori e mod ed aspetta il parere dei piu esperti prima di scrivere :?: !!!!!!!!!!