frantik3 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 lve ho questo errore in memoria auto originale e nel rilascio mi va in protezione ed esce questo errore cosa puo essere? 16990/P0606/001542 - Internal Control Module: Processor Fault Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car eletronik Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Replace Control Module-.---centralina ko errore interno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 ma la macchina cammina e in fase di rilascio che da recovery possibile comunque lo immaginavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ciao che macchina è? mi è capitata una passat con motore 1.6 fsi con stesso problema ed ho risolto con un aggiornamento sw centr motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 esatto risolto con aggiornamento in audi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati