Ospite Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 mi aiutate a trovare il driver per questa centralina per favore Marelli Multijet MJD6JFHW01B New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD Num SW: 1064P348 Dis FIAT: 55186608 ------------------------------ Cks: 6C0F Size: 65536 = 0x10000 Fiat punto clasic 2004 70 cv multijet
pasquale78 Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 non va ragazzi scusa ma mica il file che hai tu è da 64kb? perchè in questo caso non ti funzionerà nessun driver. ti serve il file da 448 kb.
pasquale78 Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 qualcuno sa farmi riconoscere le curve?almeno tieni, un ori completo, apri questo e vedi le curveFlash_Int.zip
Ospite Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 ragazzi come mai non posso modificare molte cose?si modificano meno della macchina di mio zio cioe.....mio zio ha una multipla con motore jtd e posso cambiare molte cose invece io cio il multijet e posso cambiare meno cosecome mai?
fabioleo Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 allora forse non hai capito quello che ti ho detto prima per msn.....il driver su quelle auto non ti fa vedere nulla.......quella mappa va fatta in 2d conocendo le curve. Io sulla mia grande punto ci ho messo un anno per fare una buona messa a punto con diagnosi alla mano e prove su prove, poi arrivi tu fresco fresco e vuoi sapere tutto. Domanda anche a pasquale quante prove insieme a Morgan abbiamo fatto? Ora tocca a te comincia e buon divertimento
Ospite Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 almeno aiutatemi un po vi prego datemi qualche aiuto almeno aiutami a riconoscerle
Ospite Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 Ma ci fai apposta???Quello che ha detto fabio te l'ho detto pure io!Ecm ti fa vedere poche mappe e le chiama anke in modo sbagliato! La multipla ha una edc15 la tua una marelli...
fabioleo Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 a parte il fumo che fara'.....si e no saranno 2 o 3 cv, sei lontano anni luce le mappe che veramente interessano il driver non le fa vedere... Riprova sarai piu fortunato
Ospite Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 e ragazzi aiutatemi a riconoscere altre curve per favore voglio imparare
Lore GTI Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 Io ti consiglio di cominciare con un'altra macchina per cominciare, le marelli non sono semplicissime come hanno detto anche gli altri, prima impara ciò che fai con una edc 15 o 16, a quel punto comincia a studiare le marelli.. almeno io ho fatto cosi
pasquale78 Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 Io ti consiglio di cominciare con un'altra macchina per cominciare, le marelli non sono semplicissime come hanno detto anche gli altri, prima impara ciò che fai con una edc 15 o 16, a quel punto comincia a studiare le marelli.. almeno io ho fatto cosi la mappa della punto mjet rende bene anche mod solo 2 curve che da ecm e questo te lo posso garantire xkè di prove ne ho fatte parecchie, anzi dirò di +, c'è una in particolare che rende proprio bene a livello di tiro della car. cmq come ha detto l'amico fabio, sul mjet abbiamo fatto prove a valanga, io personalmente con l'ausilio dell'amico morgan, di devilrex e di altri amici. Pellegrino deve partire dal presupposto che deve mettersi e fare le prove, mod una curva per volta e provare. oppure paga e sarà servito da fabio o da chi sceglierà lui. io a qualcuno un paio di mappette a gratis sul mjet le ho fatte e alla fine ne grazie e ne niente. anzi qualcuno mi ha fatto i complimenti x come andava la car e poi mi ha cancellato da msn. io ci credevo nella buona fede delle persone, ma l'esperienza insegna. o si studia e si prova all'infinito (come ho fatto io) oppure si mette mano al portafoglio.
fabioleo Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 la mappa della punto mjet rende bene anche mod solo 2 curve che da ecm e questo te lo posso garantire xkè di prove ne ho fatte parecchie, anzi dirò di +, c'è una in particolare che rende proprio bene a livello di tiro della car. cmq come ha detto l'amico fabio, sul mjet abbiamo fatto prove a valanga, io personalmente con l'ausilio dell'amico morgan, di devilrex e di altri amici. Pellegrino deve partire dal presupposto che deve mettersi e fare le prove, mod una curva per volta e provare. oppure paga e sarà servito da fabio o da chi sceglierà lui. io a qualcuno un paio di mappette a gratis sul mjet le ho fatte e alla fine ne grazie e ne niente. anzi qualcuno mi ha fatto i complimenti x come andava la car e poi mi ha cancellato da msn. io ci credevo nella buona fede delle persone, ma l'esperienza insegna. o si studia e si prova all'infinito (come ho fatto io) oppure si mette mano al portafoglio. E' quello che gli ho detto anke io pasquale.....digli un po le nottate passate a documentarsi e a litigare con le mogli...lui vuole la pappa pronta sui sacrifici della gente. la stessa cosa che e' successa al mio carissimo amico Pasquale e' successa a me una volta avuta la grazia, non solo nemmeno grazie, l'hanno fatta pure girare qua e la'.....allora a sto punto non c'e' trippa per gatti per nessuno. Un aiuto te l'hanno dato procurato file intero e driver, fai le prove e riposta il tutto
Ospite Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 vabbe un altra piccola eccezzione la potete fare e con me non ci andate a perdere ragazzi
fabioleo Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 io la mia proposta te l'ho fatta gia da giorni....se no scegli altre persone, se no o ti diverti o ti tieni l'auto originale vedi tu
Ospite Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 ua ragazzi aiutate a quelli che meno se lo meritano che me grazie lo stesso
fabioleo Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 Come fai a dire di meritare le cose...su quali basi, su msn mi hai detto che volevi farla da solo e allora fallo, gli aiuti te li hanno gia dati.
Ospite Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 Come fai a dire di meritare le cose...su quali basi, su msn mi hai detto che volevi farla da solo e allora fallo, gli aiuti te li hanno gia dati. fabiuccio lascia perdere
Messaggi raccomandati