Ospite Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 ciao ragà ho recuperato da iaw59f dalla punto 1.2 8v che ho rottamato, sulla centralina c'é scritto iaw59f.m3 HW303/ 1812-OMZ a disposizione ho il galletto 1260 con il suo software, come posso farla diventare m2 e riverginarla in modo da usarla per prove sulla mia nuova punto iaw59f m2? Avete lo schema per realizzare il cavo da banco per queste centraline, non mi interessa farlo per lavoro tendo a chiarirlo ma voglio imparar dato che a caso ho 2 punto uguali di cui una tunig e l'altra normale, mi potete aiutare? -SAluti
Ospite civic06 Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 per la trasformazione ci vuole interfaccia dedicata e software
Ospite Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 ma é possibile avere uno schema di questa interfaccia in modo da realizzarla? Qualcuno ha qualcosa? saluti Christian
Ospite Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 salve!!!!! se vuoi una m2 scodificata totale c'è l'ho io, cmq possiamo fare un cambio con la tua m3 mi servirebbe per un cliente. saluti
Ospite Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 salve!!!!! se vuoi una m2 scodificata totale c'è l'ho io, cmq possiamo fare un cambio con la tua m3 mi servirebbe per un cliente. saluti m2 scodificata totale non funziona contagiri e temp acqua
Messaggi raccomandati