Ospite Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 salve sono da poco entrato nel modo della modifica mappe,ma meccanico da tanti anni. c'e qualquno ne forum che puo postare un video bello dettagliato in italiano che spiega come funziona sto benedetto programma ecm2001 ,perche io leggo leggo e rileggo ma non ci capisco una mazza grazie anticipatamente
Uranio82 Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Non ti risponderà mai nessuno!Segreti del mestiere...Anche io sto imparando,ma nessuno risp oppure chiedono soldi
Ospite Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 immaginavo si vede che io sono diverso .....................grazie
Ospite Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 immaginavo si vede che io sono diverso .....................grazie scusate ma io voglio dire che un conto e' chiedere una informazione o un aiuto e un conto e' chiedere che gli venga passato un video dove si spiega tutto,ma voi lo sapete che fanno dei corsi specifici?la vi danno le sodisfazioni che volete e imparate qualcosa,da un video cosa vorreste imparare?
Ospite Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 non capisco cosa ci sia nell essere gelosi del proprio lavoro ripeto io sono diverso per quanto riguarda il mio lavoro se posso aiuto (ovviamente se so quello che dico e quello che faccio ) grazie a tutti .
Messaggi raccomandati