Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

veramente quello è il limit turbo...come t avevo scritto nell'altro post....incrementi fino a 0.6 bar...è modificto molto male

Inviato

ognuno lo modifica nel modo ke ritiene opportuno...allora da parte mia nn supero mai 0,2 bar,lo modifico su tutto l'arco in egual misura con la modifica della pressione turbo

Inviato

ma la mia ha la pressione turbina? ho soltanto limite turbo? c sono anche tempi di boost?...mi faresti un piacere se t è possibile..mi modifichi tu l'originale.. :oops:

Inviato

certo ke ha la pressione turbo....se la modifiko io tu nn impari nulla facciamo kosi ora t posto il tread con la mappa di una libra 2.4 fatta da uno forte e t vedi le varie mappe...poi se nn capisci qualkosa kiedi

Inviato

onesto? non ho capito niente.. mi aiuti gyo...t spiego: sulla mia lybra modifico solo parzializzato, map1 ,map2, e coppia,,,,ma non credo c riusciro' a capire come funziona.....dammi una mano tu..t prego..sai se è possibile escludere la valvola egr?

Inviato

quela mappa di quella libra non va bene, io per curiosita ho fatto una mappa simile e la macchina non andava proprio bene e lineare, troppo brusca con una mapap del genere fai solo danni...consiglio? lasciala perdere