Ospite Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Ciao a tutti! Ho la moto in oggetto con centralina Marelli IAW16M e sono riuscito a scaricare il contenuto della eprom con un lettore di eprom... Ho anche il programma ECM2001 V6.3 ma non so che driver utilizzare? E' possibile tramite questo programma variare i parametri delle mappe di iniezione e anticipo? E per quanto riguarda gli altri parametri tipo il limitaotre? Posso utilizzare lo stesso programma per ricalcolare e riscrivere la checksum corretta sul file modificato? Sono alle prime armi e una mano mi sarebbe molto utile. Grazie, Marco
fabioleo Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 intanto, visto che hai letta l'eprom, procuratene una vuota e comincia a giocarci....tutto si puo' fare pero' okkio che sulle moto ci vuole esperienza ( io personalmente ne ho poca, inn officina faccio solo auto) specialmente con un '' gioiello '' come quella. Io ti consiglio di affidarti a professionisti.
Ospite Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Ciao non ho i driver ma posso darti alcuni indirizzi che avevo in archivio, vedi se ti possono essere utili. Iniezione F1AD 16X16 Anticipo F2AE 20X16 correzione anticipo in funzione della temparatura aria F5CB 16X16 inizio pareggio checksum FDA0 io non toccherei l'anticipo se non di pochissimo che sono motori compressi parecchio aumenta la benzina. ciao
b1k3 Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Ciao a tutti! Ho la moto in oggetto con centralina Marelli IAW16M e sono riuscito a scaricare il contenuto della eprom con un lettore di eprom... Ho anche il programma ECM2001 V6.3 ma non so che driver utilizzare? E' possibile tramite questo programma variare i parametri delle mappe di iniezione e anticipo? E per quanto riguarda gli altri parametri tipo il limitaotre? Posso utilizzare lo stesso programma per ricalcolare e riscrivere la checksum corretta sul file modificato? Sono alle prime armi e una mano mi sarebbe molto utile. Grazie, Marco posta l'originale che hai letto
Ospite Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Eccolo:B4 750 2005 E2 STD.rarB4 750 2005 E2 STD.rar
Messaggi raccomandati