Ospite Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 Parera Post modificato il file la mia Audi A4 TDI 130. Ha una buona risposta molto fino a metà carico, vale a dire il 50% del gas, dà la sensazione che annega. Se accelerato lisci, progressiva e fino al 50% risponde molto bene, ma se la maggior parte o completamente accelerata, si renderà conto che la macchina non si sente soffocato e la risposta gioiosa. A volte qualcosa di allentato l'acceleratore e sembra pagare un po '. Qualcuno può aiutarmi? Credo che dopo un registro, la pressione massima del turbo è uguale al 50% al 100%. Può essere l'effetto di overvoost? Grazie, ...AUDI A4 1900 TDI 130 SCS ORI+MOD.rar
Aletdi Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 E' normale che hai una sensazione di ottimo tiro a bassi carichi dell'acceleratore..hai aumentato troppo i valori proprio fin da carichi bassissimi.. Secondo me: - P del turbo troppo alta se mantieni la turbina originale e alzata male(a me non piace alzarla a tutti i carichi si stressa di più e non hai la regolarità originale soprattutto ad andature tranquille) - Anticipi dati male e troppo alti a basso carico - Tempo di overboost lo puoi mettere anche originale Per il resto se la aggiusti un pò può andare penso
Messaggi raccomandati