Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi mi è successo un problema con la punto gt 96kw: Ho montato sulla centralina seconda serie la eprom di gestione iniezione del prima serie (Codice hw diverso e indirizzi mappe diverso) Pensavamo fossero uguali gli indirizzi l'auto non partiva, dopodichè abbiamo rimesso tutto all'origine: l'auto parte pero rimane la spia iniezione accesa e la gestione turbo non è regolare. La eprom del turbo non è stata toccata (solo tolta per leggerla e rimessa).Ragazzi secondo voi come mai è successo questo?Stasera vado a fare la diagnosi,non vorrei che ci fosse solo da resettare e basta.

Inviato

Ma questi test li sognate la notte o cosa???Mha...

Inviato

se vuoi posso mandarti due memorie nuove con i file originali.....

Inviato

ho letto la eprom ed ho notato che la centralina mi ha cambiato dei bit.Ne ho scritta un'altra ma la macchina accende ancora la spia.Secondo voi cosa posso fare?Grazie ragazzi.

Inviato

Trova un altro file originale uguale e scrivilo in un altra eprom

Inviato

Ragazzi ho risolto!c'era un errore dentro la eprom di gestione turbo.La macchina è sempre andata in giro senza accendere la spia!!!Grazie a P T motorsport ed a tuning inside sono venuto a capo!!!Il vostro altruismo e la vostra competenza sono stati fondamentali!!!!Grazie davvero tanto