fabiogt Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 Ragazzi mi è successo un problema con la punto gt 96kw: Ho montato sulla centralina seconda serie la eprom di gestione iniezione del prima serie (Codice hw diverso e indirizzi mappe diverso) Pensavamo fossero uguali gli indirizzi l'auto non partiva, dopodichè abbiamo rimesso tutto all'origine: l'auto parte pero rimane la spia iniezione accesa e la gestione turbo non è regolare. La eprom del turbo non è stata toccata (solo tolta per leggerla e rimessa).Ragazzi secondo voi come mai è successo questo?Stasera vado a fare la diagnosi,non vorrei che ci fosse solo da resettare e basta.
Ospite Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 Ma questi test li sognate la notte o cosa???Mha...
fabiogt Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 Lasciamo stare la dinamica!!abbiamo sbagliato!!!Sapete il rimedio?
fabiogt Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 Azzerata ma si riaccende.Da come errore centralina motore.Cosa potrebbe essere?
Ospite Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 se vuoi posso mandarti due memorie nuove con i file originali.....
fabiogt Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 novità:la macchina è scodificata!Mi sa che ha memorizzato qualche parametro sbagliato! Consigli?Grazie
fabiogt Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 ho letto la eprom ed ho notato che la centralina mi ha cambiato dei bit.Ne ho scritta un'altra ma la macchina accende ancora la spia.Secondo voi cosa posso fare?Grazie ragazzi.
Ospite Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 Trova un altro file originale uguale e scrivilo in un altra eprom
fabiogt Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 il problema è che la centralina è scodificata.Se metto un file originale non parte?
fabiogt Inviato 20 Aprile 2010 Autore Inviato 20 Aprile 2010 Dai qualcumi mi dice la sua opinione?GRAZIE
fabiogt Inviato 20 Aprile 2010 Autore Inviato 20 Aprile 2010 Ragazzi ho risolto!c'era un errore dentro la eprom di gestione turbo.La macchina è sempre andata in giro senza accendere la spia!!!Grazie a P T motorsport ed a tuning inside sono venuto a capo!!!Il vostro altruismo e la vostra competenza sono stati fondamentali!!!!Grazie davvero tanto
Messaggi raccomandati