Ospite andy16v Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 Ciao a tutti,chiedo gentilmente un supporto tecnico per poter leggere questo tipo di memoria,ovvero la mappatura di un nissan patrol 3.0l 4cilindri. Ho acquistato il willem pro 4 nuovo,però non ho idea di come usarlo,chiedo cortesemente aiuto a voi esperti. Vorrei poter utilizzare il programmatore con un macbook pro, però credo che sia necessario collegarlo al portatile tramite porta parallela LPT. Ora il mio dilemma è questo,visto che il pc non è predisposto di questa presa,c'è un modo alternativo per poter collegare il willem?? Oppure mi tocca tirar fuori il mio vecchio pc fisso??oppure posso comunicare tramite usb!!?? SALUTI
Ospite andy16v Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 con queso riesco a farlo funzionare?? è un cavo di conversione da LPT a USB.... Aspetto qualche info.... Saluti!!
Ospite Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Rispolvera il fisso.. è difficile che vada con adattatori usb parallelo, emulano solo la porta stampante.
Ospite andy16v Inviato 17 Aprile 2010 Inviato 17 Aprile 2010 No cavolo...davvero.... pensavo si riuscisse ......comunque grazie per la risposta....
Messaggi raccomandati