Ospite Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 salve a tutti, ragazzi per favore potete aiutarmi cerco il file ori di un audi a4 del 98, 90cv, io ho una centralina aggiuntiva che me la porta a 110cv, ma vorrei rimappare con il file dell'a4 da 130cv a 5 marce percaso qualcuno ha il file ori da 90cv e quello ori da 130cv ? grazie...
Ospite Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 ovviamente voglio rimappare la centralina originale non quella aggiuntiva, attendo risposte!!!
rego88 Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 ciao marco... da quello che ho capito... te vorresti incrementare il valore della tua originale con i valori di un audi 130cv.... ma temo che la cosa che tu voglia fare sia impossibile... in quanto per prima cosa l' audi a4 90cv e l' audi a4 130cv monta due ecu diverse, e poi i motori sono diversi... il 90cv è a pompa rotativa.... il 130cv è iniettore pompa... poi il 90cv ha la turbina a giometria fissa invece il 130cv ha la geometria variabile... e il file nella ecu è completamente diverso.... inoltre non so' se lo sai, ma per rimappare la tua centralina devi aprirla e dissaldre le due plcc che è al suo interno, mettere due zoccoli e comprare due eprom nuove 29f010 dove programmare la nuova mappatura!!!
Ospite Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 cpt ma anche se volessi mappare la centralina originale non a 130cv ma a 120 per esempio gestendo dei parametri di turbina e iniezione riuscire ad ottenere 120cv??? però poi cmq dovrei comprare le 2 eprom nuove, per zoccoli che intendi??? cmq grazie per la risp
Ospite Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 Se non hai parecchie esperienze di saldatura e dissaldatura ti consiglio di lasciar perdere o di farlo fare a qlc di competente, rischi di rovinare la ECU e doverla sostituire.
rego88 Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Se non hai parecchie esperienze di saldatura e dissaldatura ti consiglio di lasciar perdere o di farlo fare a qlc di competente, rischi di rovinare la ECU e doverla sostituire. quoto absinth84.... se non hai mai saldato e dissaldato non è un lavoro che puoi fare te.... gli zoccoli sono quelle piazzole dove si deve mettere le eprom.... per quanto riguarda le saldature... sono più o meno a 1mm una dall' altra.... te la senti di saldarli??
Messaggi raccomandati