Vai al contenuto

cerco file A4 90-110-130cv

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, ragazzi per favore potete aiutarmi cerco il file ori di un audi a4 del 98, 90cv, io ho una centralina aggiuntiva che me la porta a 110cv, ma vorrei rimappare con il file dell'a4 da 130cv a 5 marce percaso qualcuno ha il file ori da 90cv e quello ori da 130cv ? grazie...

Inviato

ovviamente voglio rimappare la centralina originale non quella aggiuntiva, attendo risposte!!!

Inviato

ciao marco... da quello che ho capito... te vorresti incrementare il valore della tua originale con i valori di un audi 130cv.... ma temo che la cosa che tu voglia fare sia impossibile... in quanto per prima cosa l' audi a4 90cv e l' audi a4 130cv monta due ecu diverse, e poi i motori sono diversi... il 90cv è a pompa rotativa.... il 130cv è iniettore pompa... poi il 90cv ha la turbina a giometria fissa invece il 130cv ha la geometria variabile... e il file nella ecu è completamente diverso....

inoltre non so' se lo sai, ma per rimappare la tua centralina devi aprirla e dissaldre le due plcc che è al suo interno, mettere due zoccoli e comprare due eprom nuove 29f010 dove programmare la nuova mappatura!!!

Inviato

cpt ma anche se volessi mappare la centralina originale non a 130cv ma a 120 per esempio gestendo dei parametri di turbina e iniezione riuscire ad ottenere 120cv??? però poi cmq dovrei comprare le 2 eprom nuove, per zoccoli che intendi??? cmq grazie per la risp

Inviato

Se non hai parecchie esperienze di saldatura e dissaldatura ti consiglio di lasciar perdere o di farlo fare a qlc di competente, rischi di rovinare la ECU e doverla sostituire.

Inviato
Se non hai parecchie esperienze di saldatura e dissaldatura ti consiglio di lasciar perdere o di farlo fare a qlc di competente, rischi di rovinare la ECU e doverla sostituire.

quoto absinth84.... se non hai mai saldato e dissaldato non è un lavoro che puoi fare te.... gli zoccoli sono quelle piazzole dove si deve mettere le eprom.... per quanto riguarda le saldature... sono più o meno a 1mm una dall' altra.... te la senti di saldarli??